Salve a tutti! Come da titolo ho intenzione di andare un paio di giorni a Spalato, in Croazia, dove filmeranno alcuni spezzoni della serie. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse notizie fresche sulle date in cui si svolgeranno le riprese, visto che le info che ho spulciato finora dicono tra il 20 e il 10 ottobre. Vi ringrazio!
Sì, io sapevo che la troup si sarebbe spostata da Dubrovik a Spalato dopo il 20 settembre.
Ci avevo guardato anche io per curiosità...ma per gli aerei ho trovato dei prezzi assurdi
Fortunatamente abito a meno di 5 ore da lì...io e un' amica facciamo la pazzia e andiamo per due giorni, giusto per farci denunciare per molestie da Dany ad ogni modo è una bellissima città da visitare e i prezzi degli ostelli mi sembrano minimi...solo che volevo sapere con un po' più di precisione come fosse il loro programma di riprese in quanto a luoghi e giornate in modo da non beccarmi i giorni in cui magari non girano per smeni vari. Vabbè tenterò la sorte!
Eh anche io ci avevo pensato ad un WE in macchina...però sono 9 ore più o meno da quà xD
Di preciso sul programma purtroppo non so niente...
Sulle notizie delle riprese non posso aiutarti, ma per qualsiasi altra informazione sulla città (posti dove mangiare, alloggio) chiedi pure è una bellissima città, merita davvero
Questa era la notizia con le date esatte
http://winteriscoming.net/2013/06/filming-dates-and-new-location-in-croatia-confirmed/
Eh purtroppo sono troppo generiche...aggiungerò tutti gli attori su Twitter sperando che postino qualcosa di interessante!