anche io vicina di casa!Benvenuto Antonio, anche se sei presente e attivo da mò!
anche io vicina di casa!Benvenuto Antonio, anche se sei presente e attivo da mò!
Bello! siamo già in tre! Poi approfondiremo. Magari ci si potrebbe trovare in una libreria o biblioteca...
Benvenuto ufficialmente! (Io sono una vicina di casa visto che abito in provincia di Varese) " />
E allora quattro! Non pensavo di trovarne così tanti. Magari a un tiro di... balestra.
Allora benvenuto ufficialmente " />
Grazie! Ormai ci conosciamo per gli affari fatti con il DM... " />
Sìsì, io sono proprio una novellina qui! :-D
Sìsì, io sono proprio una novellina qui! :-D
Novellini lo sono stati tutti. " />
Così tanti lombardi?
Dobbiamo fare un raduno.
Io sono di Milano
Anche se sei qui da molto più tempo di me benvenuto.
Così tanti lombardi?
Dobbiamo fare un raduno.
Io sono di Milano
Sarebbe bello! A milano ci vengo una-due volte a settimana.
Anche se sei qui da molto più tempo di me benvenuto.
e allora benvenuto anche a te.
Benvenuto ufficialmente! Anche io come te riesco a leggermi 150/200 pagine al giorno se il libro mi prende bene!! Avessi la stessa dedizione nello studio sarei felice " />
Benvenuto ufficialmente! (Io sono una vicina di casa visto che abito in provincia di Varese) " />
Anche io sono della provincia di Varese!! " />
Benvenuto ufficialmente! Anche io come te riesco a leggermi 150/200 pagine al giorno se il libro mi prende bene!! Avessi la stessa dedizione nello studio sarei felice " />
Tre Como, due Varese, un Milano. Mi sembra che ci sia qualcun altro di Milano, ma non ricordo chi, comincia a essere un bel gruppetto.
viaggio a 100-150 pagine al giorno se sono a casa e se mi appassiona quello che leggo, altrimenti tre o quattro pagine sono già faticose...
Benvenuto anche da parte mia!
Tre Como, due Varese, un Milano. Mi sembra che ci sia qualcun altro di Milano, ma non ricordo chi, comincia a essere un bel gruppetto.
viaggio a 100-150 pagine al giorno se sono a casa e se mi appassiona quello che leggo, altrimenti tre o quattro pagine sono già faticose...
io faccio avanti e indietro dal lago maggiore a a milano!
Benvenuto senza faccia!!
Caro Antonio.
Anche se ormai sei quasi di famiglia tra forum e chat, ho proprio piacere a salutarti ufficialmente anche qui. Sono contento che tu sia giunto sulla barriera. Benvenuto tra noi! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"