@Metamorfo: Ma... Così non fai altro che stuzzicare la mia curiosità, come puoi dirmi di lasciar perdere? :-P Se non vuoi esplicitare in pubblico puoi anche inviarmi un mp... Ma non lasciarmi con questo amletico dubbio! :-D
Daenerys_ Metamorfo vuole carne fresca nel gioco di Miss Barriera 2013 XD e mi accodo a lui partecipa anche tu, più siamo più ci divertiamo ovvia! " />
Daenerys Armada
@Shiera: Hahaha grazie, non ci sarei mai arrivata! Allora vado a dare un'occhiata al thread " />
Non capisci. Non posso parlare. Nè qui, nè in privato.
Esse hanno occhi ed orecchie ovunque, e non perdonano.
Cerca da sola. Cerca qui intorno. C'è un luogo dove uomini che sanno, consigliano i più giovani e ingenui. Dove creature belle d'aspetto, covano in segreto viscida malevolenza. Grumi di rancore che possono prendere vita e uccidere. Gocce d'odio che possono risvegliare l'Orrore.
Non è questo che vedrai all'inizio, no. Per primo, vedrai un Drago adorato da lussuriose sacerdotesse. Poi polipi e conigli.
Cerca e saprai.
Ti avverto. Se troverai il luogo, esse ti blandiranno, cercheranno di farti abbassare la guardia. Intanto affileranno i dentini aguzzi con cui mostrano dolci sorrisi.
Non fidarti.
Non fidarti!
Daenerys_ Metamorfo vuole carne fresca nel gioco di Miss Barriera 2013 XD e mi accodo a lui partecipa anche tu, più siamo più ci divertiamo ovvia! " />
" /> M'ha ammazzato il mistero.
Fa niente. Il consiglio di cui sopra rimane valido.
Non credere a niente di ciò che vedi e leggi. Non credere a quelle creature!
" /> M'ha ammazzato il mistero.
Fa niente. Il consiglio di cui sopra rimane valido.
Non credere a niente di ciò che vedi e leggi. Non credere a quelle creature!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scusa " />http://24.media.tumblr.com/tumblr_lt71ek8Ql41qii6tmo1_400.gif
Non lo ascoltare Daenerys siamo tutti esseri dolci e pucciosi http://media.tumblr.com/tumblr_makol45Wr01qk5kb7.gif
Daenerys Armada
Guys... I did it.
Mi sono candidata! " />
Con l'unica pretesa di divertirmi ovviamente!
Benvenuta MadreDeiDraghi!!
Quei tre sono anche tra i miei preferiti...Tyrion e Arya su tutti...poi insieme a Dany c'è decisamente Jon!!
La mia casata è senza dubbio quella col metalupo, ma i Targ seguono a ruota xD
Bene bene, un altra candidata a Mss barriera...scatena la tua campagna ora " />
Ciao Albert, grazie per il benvenuto e per l'incoraggiamento per la campagna Miss Barriera! Tutte le ragazze in lizza mi sembrano splendide, anche io stessa non so a chi dare il mio voto!
Hai ragione, Jon è un personaggio struggente, non si può non provare quantomeno empatia nei suoi riguardi!
La tua fedeltà agli Stark è evidentissima, uomo del Nord! :-)
Benvenuta sulla Barriera
Grazie mille per il benvenuto, Alfiere! :-)
Un caloroso benvenuto in ritardo, Daenerys_! " />
Dalla tua presentazione mi sembra proprio che andremo d'accordo! soprattutto nei punti "nerd fino al midollo" e "purosangue Targaryen" " /> Anche i miei due personaggi preferiti sono Dany e Tyrion, gli altri li metto un po' sotto, ma come hai sapientemente fatto notare ognuno di loro è umano e mi colpisce per qualcosa, non c'è quasi nessuno per cui non riesco a provare un po' di empatia! In questo Martin è stato davvero un maestro!Non ho dubbi che ti troverai benissimo in questo forum! " />
Rhaenya, grazie mille per essere passata a salutarmi e a darmi il benvenuto!
Sono contenta di sapere che abbiamo così tanto in comune, specie perchè certi interessi sono un po' "di nicchia" ed è difficile trovare qualcuno che li condivida e con cui scambiare opinioni e considerazioni in merito!
Questo forum mi piace molto, c'è una bella atmosfera...
Che il nome dei Targaryen arda sempre nei nostri cuori! :-D
Deanerys ho letto che sei una appassionata di D&D ma quale edizione giochi? da player o da master?
è raro trovare ragazze appassionate di gdr
Welcome to the jungle " />
Se vuoi, puoi iscriverti anche al comitato GMAS