Apro il thread qua perchè il deathmatch è in questa sezione, spero che i mod lo spostino di volta in volta, a seconda dei vari dm.
Non mi danno fastidio i messaggi privati.
So a chi destinare il mio voto, se non voto è perchè non intendo votare e/o perchè entrambi i personaggi/gruppi musicali/etc mi sono indifferenti.
Se sono indeciso, mi accontento della propaganda effettuata pubblicamente nei vari thread di TUTTI i deathmatch.
Mi dà invece molto fastidio il concetto di "voto di scambio", di debiti e conseguenti ricatti impliciti, tipico atteggiamento italiano, secondo me esecrabile.
Le persone sotto elencate chiedono pertanto a tutti i vari promotori di non inviare più messaggi privati in cui si chiede di votare per tizio piuttosto che per caio, grazie.
Lista di coloro che non vogliono ricevere MP con consigli di voto valida per TUTTTI I DEATHMATCH
(aggiornata al 17 settembre 2013)
1. calimero2. megadrive3. LordMaximStark4. Feanor_Turambar5. ryer
6. Brynden "PesceNero"
Concordo in tutto e per tutto con quanto detto da calimero e mi unisco volentieri all'elenco di coloro che non vogliono ricevere MP con richieste di voto.
Grande idea!
Ricevo costantemente richieste per votare questo o quello, ma non sono interessato a partecipare a Death Match et similia perché non ne comprendo l'utilità.
(non ho niente contro chi partecipa, sia chiaro).
Se fosse possibile, anch'io vorrei non ricevere più questi messaggi.
Grazie ragazzi
;-)
Non mi mandate più PM non perché non accetto di comprare/vendere voti ma perché ho già scelto per tutti i gironi chi votare, sarebbe inutile " />
Quoto Feanor, anche io preferirei non ricevere più MP. A meno che io non scriva nel topic del DM "vendo/compro voti", preferirei non essere contattata per scambi vari.
Per quanto riguarda il 3° quarto di finale, ho già deciso chi votare, quindi preferirei non ricevere MP, ormai ho già scelto
Non mi mandate più PM non perché non accetto di comprare/vendere voti ma perché ho già scelto per tutti i gironi chi votare, sarebbe inutile " />
Perchè? Ci sarebbe stato qualche coraggioso? " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Me ne hanno mandati già 4 di PM " />
Me ne hanno mandati già 4 di PM " />
Se vuoi te ne mando io altri 10... E' ora di sfatare questo mito (che tra l'altro hai messo in piedi tu stesso) " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Aggiorno la lista nel primo post del thread.
LadyAshara, la lista è permanente, la tua richiesta di non ricevere PM è solo per questo turno o è definitiva?
Diciamo che finora l'essermi inserito in questa lista non è servito a molto....
Da quando ho aderito ho ricevuto 2 PM.... " />
A giudicare dagli ultimi voti, mi sa che gli spammatori anonimi sono per Arya " />
Aggiorno la lista nel primo post del thread.
LadyAshara, la lista è permanente, la tua richiesta di non ricevere PM è solo per questo turno o è definitiva?
Solo per il 3° quarto di finale (ovvero il prossimo )
Diciamo che finora l'essermi inserito in questa lista non è servito a molto....
Da quando ho aderito ho ricevuto 2 PM.... " />
Sta ai "procacciatori di voti" rispettare le richieste presenti in questa lista.
Nel mio piccolo ho messo il link aquesto thread nella firma.
Potremmo chiedere ai mod di far valere la nostra richiesta...
Ehi...cavolo non avevo fatto caso a questo thread. Mi unisco alla classifica. Non contattatemi " />