Siiii!!Quoto,quoto e stra-quoto...E sta volta non ci sarebbe neanche bisogno dell'aiuto di Nymeria.Ormai Arya sa il fatto suo!!Peccato che non vedremo mai un tale lieto evento
Ovviamente, lo scontro tra i fratelli-coltelli, Sandor e Gregor Clegane...
SPOILER GUERRIERI (ipotesi)
... o meglio tra quel che resta di Sandor dopo la partenza di Arya e quel che è diventato Gregor dopo il trattamento Qyburn!
Il duello tra i fratelli Clegane è così scontato che lo voglio!
Ma mi sarebbe piaciuto anche un duello fra Jaime e Barristan. Barristan da giovane era fortissimo e anche nella vecchiaia credo fosse temibile, lo stesso Renly sperava di averlo nella sua Guardia Reale... probabilmente la mano in meno di Jaime renderebbe un simile duello alla pari.
Beh, lo scontro Clegane senza dubbio!!
I fratell-oni Clegane naturalmente!
BARRISTAN vs JAIME 2.0 : che storia è ? il vecchio babbione stravince dopo due solo stoccate
Concordo (tranne sul "Babbione") " />
Sandor vs Gregor.
credo il duello più atteso di tutte le cronache.
Avrei voluto Brienne vs Sandor xD
Sandor vs Gregor... anche se Jamie storpio contro Tyrion avrebbe il suo fascino!
Lo scontro tra i due fratelli sarebbe interessante entrambi con caratteristiche simili e armi simili.
Avrei voluto Brienne vs Sandor xD
anche questo sarebbe un bello scontro Brienne ha sconfitto Jaime incatenato , uno scontro tra i due sarebbe alla pari.
Uno scontro davvero leggendario sarebbe stato quello tra Arthur Dayne e Jaime Lannister (con la destra ancora intatta)
Secondo me uno scontro fatto nel periodo della rivolta l'avrebbe vinta tranquilla Arthur Dayne ma se ambientata al tempo delle cronache penso che Jaime avrebbe avuto la meglio un po come per uno scontro Loras VS Jaime (con la mano) avrebbe vinto il nostro Lannister ma tra un po di anno averebbe avuto la meglio il fiorellino.
b'è penso che Loras VS Oberyon o Bronn VS vipera nera sia difficile azzecare il pronostico in quanto usano armi diverse anche se penso che Oberyon contro Bronn dovrebbe vincere contro Loras non saprei
Visto che siamo in vena di far combattere Jaime monco con vecchietti oltre al vecchio Barristan proporrei anche un scontro con il pesce nero (anche lui un grande cavaliere ai suoi tempi un pò come Barristan);anche se pensi che Jaime uscirebbe sconfitto in tutti e due i casi.
Uno scontro Victarion contro Euron mi ispira; anche se non è uno scontro cavalleresco e non vedo bene Euron ad andare ascia contro ascia al fratello.
Sicuramente lo scontro fratricida, anche in considerazione di quel "piccolo screzio" avuto durante l'infanzia.
il becchino vs Robert Strong e' il duello perfetto, ma lo scontro che mi farebbe venire la pelle d'oca e' Snow vs. Snow!!
Jon, il bastardo di nome, Vs Ramsay, il bastardo di fatto " />