ciao a tutti mi chiamo Filippo e sono un fan sfegatato di martin (ho letto anche molti racconti non GOT) e sono nel pieno di un revival di tutta la saga in attesa che soffino i venti dell'inverno (quindi me la prendo con moooolta calma). Sono un fan dei Greyjoy (ebbene si), su tutti Victarion! we do not sow!
Fan dei Greyjoy benvenuto!!! Tanto alla fine perderete " />
Comunque credo che avresti dovuto mettere come titolo della discussione il tuo nick
Benvenuto tra noi. Non abbiamo l'amore per i Greyjoy in comune (a me piace solo Asha), ma brindo lo stesso al tuo arrivo " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ciao a tutti mi chiamo Filippo e sono un fan sfegatato di martin (ho letto anche molti racconti non GOT) e sono nel pieno di un revival di tutta la saga in attesa che soffino i venti dell'inverno (quindi me la prendo con moooolta calma). Sono un fan dei Greyjoy (ebbene si), su tutti Victarion! we do not sow!
Per colpa mia abbiamo un Greyjoy in più sulla Barriera u.ù
Scherzooo, benvenuto Fillo!
Ciao Filippo, benvenuto ^^
Ottima scelta quella di prendersela con moooolta calma, io ci aggiungerei un altro paio di "o" visto quanto ci toccherà attendere!
Qui troverai molti fan dei Greyjoy, forse non proprio di Victarion nello specifico " /> ma parecchi di Theon (tipo me " /> ) e di Asha... e speriamo di superare tutti insieme l'astinenza...
Modifico il titolo della tua presentazione per adeguarlo al regolamento di sezione e come per ogni nuovo arrivato ecco anche per te il nostro
Ben arrivato tra noi!
Benvenuto sulla Barriera Fillups
benvenuto...
Ciao e Benvenuto sulla Barriera
Benvenuto Filippo! " />
Benvenuto Filippo!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Benvenuto tra noi, Fillups .
ciao e benvenuto... " />
Benvenuto tra noi, Fillups .
Ciao Fillups!
Mi sembrava di essermi perso qualcosa.. era il tuo arrivo in strada del re! "> Io non amo molto i Grejoy, ma se devo scegliere chi odiare.. il mio odio è diretto altrove. Spero che tu possa trovarti bene da queste parti. Benvenuto tra noi!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"