Grazie a tutti,
Daniele
Benvenuto tra noi Daniele! Complimenti per il lavoro che stai facendo, io mi sento molto ignorante in materia, mi piace giocare a Risiko, ma la mia conoscenza finisce li.
Nel frattempo, in alto i Calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto sulla Barriera Daniele! Molto interessante il tuo progetto, anche se la mia conoscenza in materia purtroppo non va oltre un paio di partite ogni tanto. Intanto, su i calici! " />
Ciao Daniele, benvenuto ^^
Complimenti a te e ai tuoi amici per questo bellissimo lavoro! Se vuoi aprire un thread dove poterne parlare allora la sezione adatta a te è Tyrosh.
L'aver completato mappa e regolamento è già ottimo, sono curiosa di vedere cosa salta fuori sperando che anche i nostri Barrieristi dicano la loro a riguardo.
Intanto, come per ogni nostro nuovo arrivato eccoti il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ben arrivato tra noi ^^
Ciao Daniele.
E' un bel progetto il tuo, non vedo l'ora di saperne di più! Segui le indicazioni di Sara e vedrai che qualcosa si smuoverà! Intanto grazie anche da parte mia per i complimenti al sito e ovviamente benvenuto sulla barriera Daniele! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto, e complimenti per il progetto, sembra davvero carino! ;)Se ti può interessare anche quì stiamo progettando qualcosa, è il gioco di "cyvasse" tratto direttamente dai libri, se vuoi vieni a farci compagnia!Nel frattempo, ancora benvenuto, e un brindisi!! " />
wow, quanti messaggi e quanta gentilezza! Grazie davvero a tutti, provvederò immediatamente a prendere visione del regolamento ed eviterò spoilers, anche perchè avendo letto tutti i 12 i libri sono "potenzialmente pericoloso" sotto questo punto di vista.
Appena mi è possibile aprirò il mio thread ufficiale in sezione Tyrosh e darò anche una lettura al thread del Cyvasse!
Grazie ancora!
benvenuto!
In alto le pinte " />
Benvenuto Dunckan!
Io a Risiko! ci ho giocato solo una volta, peraltro perdendo. Mi riesce meglio narrare la partita piuttosto che giocare.
Ancora alla tua e benvenuto al confine del mondo conosciuto!" />
wow, quanti messaggi e quanta gentilezza! Grazie davvero a tutti, provvederò immediatamente a prendere visione del regolamento ed eviterò spoilers, anche perchè avendo letto tutti i 12 i libri sono "potenzialmente pericoloso" sotto questo punto di vista.
Appena mi è possibile aprirò il mio thread ufficiale in sezione Tyrosh e darò anche una lettura al thread del Cyvasse!
Grazie ancora!
Ciao Daniele, benvenuto!
Appena metterai in piedi il topi con il tuo progetto verrò a darti qualche dritta, mi piacciono i giochi e mi piace ancor di più chi getta il cuore oltre l'ostacolo e tenta la via della creazione di giochi nuovi!
A presto!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Benvenuto Daniele!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Segnalo a tutti lorsignori che ho aperto il thread ufficiale del progetto, è ancora in allestimento ma il grosso del materiale e delle informazioni ci sono:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12374
Scrivete in numerosiiii! " />
In alto i calici!
Benvenuto tra noi, Danckan .
ciao e benvenuto...
bella la tua idea del risiko... complimenti per il lavoro
Grazie a tutti per il benvenuto. Il thread è stato pubblicato anche sulla pagina ufficiale di facebook del trono di spade italiana e sta facendo il boom di visite. Nel caso venissero nuovi utenti ad iscriversi appositamente per aiutarmi non dimenticate di approvare rapidamente gli account.
Effettivamente devo fare una piccolissima polemica: questa cosa di dover attendere manualmente l'approvazione dell'account da un admin mi sembra un pò eccessiva come misura di sicurezza no? mal che vada c'è qualche idiota lo si banna e si cancella l'account.