Il riassunto è stato uppato prima che prendessimo l'abitudine di aprire topic specifici, quindi mi ritrovo ad aprirlo ora.
Nell'ottica di linkare tra di loro i capitoli quando si fa esrepessamente riferimento ad un evento avvenuto in un altro capitolo, ho individuato questo passaggio:
Catelyn Tully si reca nel parco degli dei di Grande Inverno, sapendo che il marito, Lord Eddard Stark, va sempre a cercare pace in questo luogo dopo aver tolto la vita a un uomo.
Qui si potrebbe linkare AGOT01, in cui avviene l'esecuzione.
Discutono molto di fatti avvenuti in AGOT01 capitolo, quindi direi proprio di sì.
Uhm... ripensandoci, nel testo del riassunto, si dice solo che Ned si reca al parco quando toglie la vita ad un uomo, non facciamo espressamente riferimento agli eventi del capitolo precedente.
Secondo questa logica il link non dovrebbe esserci. " />
Piuttosto il legame con il capitolo precedente mi sembra più evidente con le frasi
I due parlano delle reazioni dei figli nel ricevere i cuccioli di metalupo ritrovati da Robb Stark. Poi Eddard racconta della morte del disertore giustiziato ed è soddisfatto di come Bran ha assistito all'esecuzione.
quindi sposterei lì il riferimento. " />
A me va bene in entrambi i casi. Però direi di sceglierne uno solo.