Ciao a tutti, sono Lesmau ed ho 20 anni e sono attualmente uno studente d'ingegneria informatica :P
Ho conosciuto la saga ASOIAF grazie ad un collega, sono da qualche anno appassionato del genere fantasy e mi ha consigliato questa saga, che avevo adocchiato già da un po, così mi sono fatto prestare il primo libro e l'ho letto. Ci ho impiegato un po di tempo ad ingranare la marcia giusta perché è molto diverso dallo stile a cui sono abituato, in particolare per i personaggi che compaiono che sembrano non finire mai, e soprattutto all'inizio ero spaesato, poi ha incominciato a piacermi e in poche settimane ho finito tutti e cinque i libri " />
Ora avevo in mente di rileggerlo da capo per scovare dettagli che nella prima lettura non avevo considerato, però prima avevo intenzione di fare un ripasso veloce di tutti gli eventi che sono accaduti prima dell'inizio del primo, e cercando su Google ho trovato questo sito, veramente ben fatto!
Spero di trovarmi bene quì, ciao!
Benvenuto qui tra noi " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto!
" /> Benvenuto
Ciao Lesmau, benvenuto ^^
Vero, l'inizio è un po' lento per la sfilza di nomi, case ed eventi sparati a manetta " /> Mi ricordo che rileggevo una stessa frase tre volte e poi tornavo indietro perchè avevo completamente rimosso con chi il *tizio X* era imparentato, accasato, ammogliato... spezzando la lettura tantissimo. Poi ho iniziato a fregarmene e sono andata liscia, capendone di più ^^