Volevo solo informavi che si è registrato, pochi minui fa, un utente che ha indicato come username "°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°".......
Se qualcuno mi può svelare il significato nascosto.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
mi sa che può dircelo solo lui...
Ehehehe, è un modo di scrivere tipico di gente che bazzica per la rete, soprattutto di chi gioca online. 4 = A. 3 = E
D4rk H34rt = Dark Heart
Chi sia non lo so... aspettiamo che si presenti
Il mistero si infittisce...
Fatti vivo D4rk H34rt!!!
Scherzo,
comunque ho notato che ultimamente molti utenti nuovi hanno dimenticano di presentarsi!!
Che sfacciati!
Scherzo,comunque ho notato che ultimamente molti utenti nuovi hanno dimenticano di presentarsi!!
Che sfacciati!
In realtà la metà degli iscritti alla barriera non ha mai mandato manco un messaggio...
Bha, perchè iscriversi allora?
H0rZ4
Scherzo,comunque ho notato che ultimamente molti utenti nuovi hanno dimenticano di presentarsi!!
Che sfacciati!
In realtà la metà degli iscritti alla barriera non ha mai mandato manco un messaggio...
H0rZ4
Fare numero?
Che sfacciati!
H0rZ4
Fare numero?
Perkè mai?!?!?1
Bhe veramente mi sono presentato appena ho potuto nella sezione Strada del re,non l'ho fatto appena registrato perchè non ho avuto tempo..non pensavo ne uscisse fuori un caso politico =PpP
Comunque hanno detto bene poco più sopra
il nick °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° significa appunto Dark Heart,il motivo del nick ha una storia lunga che non penso possa interessare a molti =)
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità MezzoUomo
Che sfacciati!
H0rZ4
Fare numero?
Perkè mai?!?!?1
Ma io scherzavo...
PS :Dark Heart(la versione semplificata è decisamente meglio)tranquillo,qui storie inutili,noiose,lunghe e magari deprimenti non ci spaventano più di tanto(parlo per seperienza personale )
PS :Dark Heart(la versione semplificata è decisamente meglio)
Dici che è meglio solo perchè non avevi voglia di fare il copia-incolla per metterlo al completo!!!
Ammettilo, sfaticato!!!
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità MezzoUomo
Grazie e Benvenuto sulla Barriera, Dark Heart!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
PS :Dark Heart(la versione semplificata è decisamente meglio)Dici che è meglio solo perchè non avevi voglia di fare il copia-incolla per metterlo al completo!!!
Ammettilo, sfaticato!!!
Ehm,cosa posso dire .....beccato
Nemmeno io avevo capito cosa significasse quall'accozzaglia di lettere e numeri... Grazie Rapier... se non ci fossi tu ad illuminarci di immenso....
Tiz
Si ma non pensavo avreste trovato tutta questa difficoltà nel capirne il senso '
Se lo sapevo mi sarei chiamato semplicemente A =P