Facendo il merging di AGOT44, ho trovato questa informazione:
In camera, per un attimo a Sansa sembra di vedere Lady seduta lì accanto a guardarla
Non so quanto sia rilevante per la scheda, ma per sicurezza lo segnalo " />
Capitolettato la pagina. Anastasia, non so francemente se mettere questa informazione in Lady... al massimo in Sansa.
Sì, infatti non mi sembra da mettere nella pagina di Lady...
Comunque eviterei di mettere i titoli dei paragrafi qui. Lo farei solo per i riassunti un po' lunghi. Non ha molto senso fare titoli per paragrafi di una riga imho.
Eccomi!sono giunta anche io
Ho preparato Lady, spero che vi piaccia
inizialmente avevo messo uno sfondo bianco, ma credo che un po' perda il disegno e non mi sembrava male questo...cosa ne pensate?
Che bella! " />
Mi piace questa Lady " /> E poi assomiglia un pò al mio avatar
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
infatti lo ammetto ho dovuto guardare la foto pervhè mi stava venendo uno sgorbio!
Carina " />
Cavolo, mi sono reso conto di una cosa... " /> puoi farlo in formato .png?
Mmmmm gli occhi non si riescono a fare più doratosi? Vista così nel box a me gli occhi sembrano più sul l'arancio scuro/rosso.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
sisi senza problemi oggi pomeriggio lo faccio
meglio?
È sempre in formato .jpg... riesci a rimandarmela in png come fatto con la versione precedente? " />