Ciao a tutti. Esattamente 2 giorni fa ho finito di leggere la danza dei draghi e ora sono alla disperata ricerca di qualcuno con cui sfogare tutti i dubbi e le frustrazioni. Spero di aver trovato quello che cercavo .Comunque mi chiamo ilaria, 15 anni, tifo per daenerys
ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA SAGA
dalla morte di robb , amo gli Stark e i Martell, piango la morte di ciascun personaggio di asoiaf (tranne joffrey, si intende) e credo che il nostro george alla fine della saga avrà sterminato ogni personaggio presente nel primo libro, più circa un centimigliaio (nn chiedetemi che numero è) (?) di personaggi sfondo.Comunque, sappiate che se il nostro Georgie ucciderà la mia daenerys per far regnare il drago del guitto [uno dei miei maggiori terrori visto le profezie degli eterni (aegon è il principe che venne promesso....almeno in teoria) e come si stanno mettendo le cose per dany. Ci sta mettendo un po' troppo tempo per decidersi ad andare in occidente, alla fine della danza dei draghi mi stavo quasi per mettermi a ballare quando ha capito che DEVE andare nei sette regni per regnare li, NON restare a meeren. Secondo me, prima che riesca a tornare indietro per andare avanti, che riesca a capire come portare tutto l'esercito e i draghi nei sette regni, che riesca a mettere al suo posto i vari mariti amanti pretendenti, che arrivi nei sette regni, il nostro occidente sarà già sottosopra per aegon, gli estranei e quello che sta diventando bran. Ma si Sa, la speranza è l'ultima a morire...) avrò la sua testa infilzata su una picca.
P.S. Come si fa a mettere uno spoiler?
ciao e benvenuta...
per quanto riguarda Danys temo tu abbia ragione.... non la vedremo mai a westeros, se non per il gran finale...
per mettere sotto spoiler, clicca sulla terza icona in alto a partire da sinistra (special BBCode), e sulla finistra che appare, sileziona la voce 'spoiler' del menu a tendina...
poi inserisci il testo da nascondere...
Ciao Ilaria benvenuta " /> io non sono così ottimista come te per quanto riguarda Dany (personaggio che anch'io amo alla follia senza se e ma, all'amore non si comanda " /> ) ormai mi aspetto qualsiasi cosa e se è per il bene della Saga ben venga qualsiasi finale, anche che veda la morte dei miei preferiti.
Daenerys Armada
Benvenuta!
Ciao Ilaria, benvenuta!
Vedo che sei già bella carica, è la freschezza della lettura appena conclusa e dei tuoi 15 anni *_*
Per inserire gli spoiler devi cliccare quella "X" (è una x? mica lo so ^^) che trovi sulla seconda riga nello spazio appena sopra a dove scrivi, ci clicchi sopra, scrivi nel riquadro che ti compare, alla fine clicchi su "ok" ed è fatta.
Ci sono molte discussioni riguardanti Dany e il suo destino vero o presunto, vedrai che troverai teorie che ti piaceranno... Dany è amatissima
E in molti, come te, sperano in un finale positivo per lei
O, in caso contrario, puoi passare direttamente alle "minacce" per il povero Martin, che ormai dorme con un occhio aperto " />
Nel frattempo, come nuova arrivata, anche per te ecco il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ben arrivata tra noi!
Lady Ilaria "Wolf of Dorne" Benvenuta sulla Barriera!
Benvenuta tra noi intrepida figlia dell'Estate! Alziamo i calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
grazie mille del benvenuto e delle indicazioni sugli spoiler. prima ho usato l'ipad e la barra non veniva visualizzata, ma ora sul computer ho tutto chiaro " /> .
corro a costruire la firma e in seguito ESPLORAZIONE
benvenuta " />" />" />
Benvenuta, anche se sono un po' in ritardo col benvenuto!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Benvenuta tra noi, Wolf of Dorne .
Ciao Ilaria.
Vista la giovanissima età, per te le cronache saranno stata una bella immersione in un modo di conflitti decisamente adulti. Io non so se alla tua età mi sarei lasciato prendere da intrighi come quelli presenti nelle cronache anche perché io ero abbastanza naif ai tempi, quindi hai tutta la mia ammirazione.
Ecco, dopo averti corretto gli spoiler tocca fare la seconda ramanzina: i messaggi con sole faccine non sono ammesse. Ora sei appena arrivata e quindi non è un errore grave e nemmeno imperdonabile, però una rilettura al regolamento indicato nel messaggio di Sara l'Addolorata io la farei.
Detto questo però, alzo i calici a te e al tuo arrivo. Benvenuta sulla Barriera, Ilaria! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"