Ma se nei prossimi libri dovesse effettivamente crollare la barriera a causa dell'utilizzo di questo o di quel corno..... visto il nome di questo forum, moriremmo tutti schiacchiati? " />
Certo che la Barriera crollerà e so anche quando: nel momento in cui manderanno Edd l'Addolorato a fare la guardia proprio in cima
segnalo che una discussione in cui si considera questa possibilità (il crollo della Barriera) è attiva anche in La Torre del Re, però contiene numerosi spoiler ADWD.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma questa non vuole essere una conversazione seria " />
Se crollasse la Barriera, avremmo un sacco di byte(s) sparsi nella rete, tutti ghiacciati e magici, che infetterebbero come un virus tanti altri siti e, noi, proprio come gli Estranei o i loro non morti, avanzeremmo paurosamente a reclamare il mondo!
" />
Se la barriera crollasse con il ghiaccio che rimane mettiamo al fresco tutte le riserve di birra e la offriamo a tutti (..... si pure agli estranei) e pacifichiamo una volta per tutte Westeros con una bella festa " /> " />
Perchè porti sfortuna?! Ho già il Vesuvio qui...
Che gli estranei ti portino alla dannazione " />
Se la barriera crollasse con il ghiaccio che rimane mettiamo al fresco tutte le riserve di birra e la offriamo a tutti (..... si pure agli estranei) e pacifichiamo una volta per tutte Westeros con una bella festa " /> " />
Mi piace questa teoria! Mi piace qualsiasi teoria che comprenda la birra! " />
Ehy bastardo, occhio a quello che dici " /> (bastardo ovviamente riferito al cognome)
Ehy bastardo, occhio a quello che dici " /> (bastardo ovviamente riferito al cognome)
hahahaha
La Barriera non può crollare finché Edd l'Addolorato non sarà il 1000° lord Comandante... solo allora avrà il permesso di crollare!
Dopo vent'anni ho visto crollare la Torre Nera, la Barriera deve resistere molto di più....