Piacere di far parte di questa comunità che condivide questa mia passione per il fantasy.
Io sono cresciuto nella Terra di Mezzo magistralmente creata e descritta dal Maestro Tolkien, anche se devo dire che gli enigmi e gli intrecci narrati da Martin sono unici, ti rapiscono e non fanno altro che invogliarti a continuare a leggere fino in fondo, per sapere come andranno a finire.
Sono un appassionato di fotografia, letteratura, informatica, escursioni in alta montagna e la natura ed infine sono una amante dello sport, in particolare il calcio.
Ho un sito web e una pagina Fan Facebook con oltre 2.500 likes, seguita sia in Italia che all'estero.
https://www.facebook.com/gentilimarcophotographer
Spero di trovarmi bene, era da qualche anno che non frequentavo i forum.
Ciao!
Benvenuto tra noi Marco! Complimenti per la tua pagina, belle foto " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto!
Le tue foto sono davvero molto belle, complimenti!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Benvenuto!
Welcome Le tue foto sono bellissime!
Benvenuto anche da parte mia
Grazie a voi!
Mettete un like, non costa nulla...
Benvenuto Marco! Bellissime foto, complimenti riconosco pezzi della mia terra (Le Vele di Portonovo, la fioritura di Castelluccio, Musicultura a Recanati etc etc) " />
Daenerys Armada
C'è qualche marchigiano allora!
Benvenuto! Pensa che tra qualche settimana verrò a fare visita alla tua terra, per la prima volta!
Ciao Benvenuto
Ciao! benvenuto!
complimenti per le foto!
Troppo gentili, grazie ancora del caloroso benvenuto! " />
Bienvenido Marco! " />