Chi conosce questo favoloso gioco? A mio parere secondo solamente al nonno "Age of Empires"!
Gioco fantastico, ci giocavo un po' di anni fa (6/7 anni fa).
Mi ricordo tutto, è stato uno dei giochi della mia infanzia! " />
Eheh anche io ci giocavo da monello, ma l'anno scorso mi è venuta la flippa e l'ho scaricato per tornarci a giocare.. una goduria " />
Bellissimo! La storia è molto bella e il fatto che si possano utilizzare i mostri mitologici... Spettacolare!
Dopo Age of Empires è stato l'unico di quel livello (parlo di quelli che conosco, se ce ne sono altri, indicatemeli, please) " />
P.s. un altro molto bello era Imperium..
Dopo Age of Empires è stato l'unico di quel livello (parlo di quelli che conosco, se ce ne sono altri, indicatemeli, please) " />
Di quel periodo li ti consiglio Stronghold, un gestionale/strategico in cui bisogna gestire il proprio castello. E' veramente un bel gioco, anche a distanza di anni rimane giocabilissimo.
Di quel periodo li ti consiglio Stronghold, un gestionale/strategico in cui bisogna gestire il proprio castello. E' veramente un bel gioco, anche a distanza di anni rimane giocabilissimo.
E' sempre RTS oppure è a turni?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E' sempre RTS oppure è a turni?
Di quel periodo li ti consiglio Stronghold, un gestionale/strategico in cui bisogna gestire il proprio castello. E' veramente un bel gioco, anche a distanza di anni rimane giocabilissimo.Dopo Age of Empires è stato l'unico di quel livello (parlo di quelli che conosco, se ce ne sono altri, indicatemeli, please) " />
Si si è sempre un RTS. È abbastanza complicato all'inizio, però quando ci prendi la mano sembra veramente di governare un castello medievale. Inoltre è mooooolto ironico!
Se interessa consiglio Praetorians. Ricordo che ci giocavo circa 9-10 anni fa. E' un gioco molto bello e accattivante.
a mio avviso l'rts più bello a cui abbia mai giocato resta red alert 2!
ogni tanto lo riprendo in mano e lo finisco, a distanza di boh, 15 anni? ahahaha