I miei voti vanno a...........
Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel
Margaery Tyrell/Natalie Dormer
Che sfida!!!
Certo che da ste parti Jon/Kit accomuna proprio tutti
" />
E il "mio"povero Mance...
" />
Ogni Jon Snow che si rispetti, anche quello con la faccia di Kit, che non tutti rispettano invece
" />...
Voterebbe per Mance Rayder!
Jons del forum, votate per Mance!!!
Che vi frega degli altri?
" />
Voto Jon Snow/Kit Harington
Certo che Sam ha fatto un rimontone pazzesco!!! L'avevo dato per spacciato visto il distacco subito preso dai primi due...
Per un soffio...
Compro! Non per Kit, fatevi avanti ^^
Voto Margeary Tyrelle/Natalie Dormer e Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel: la Marg della serie è più interessante di quella del libro e Jon va buttato fuori (almeno per vendicare l'eliminazione di Joff...).
Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a
">
Brynden "Blackfish" Tully
"> Mi sa che il mio voto non era stato conteggiato, perché......da bestia, mi ero dimenticata di scrivere il nome del personaggio......
">
Scusate, il caldo fa fare anche questo.....
">
Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a
" />
Brynden "Blackfish" Tully
" /> Mi sa che il mio voto non era stato conteggiato, perché......da bestia, mi ero dimenticata di scrivere il nome del personaggio......
" />
Scusate, il caldo fa fare anche questo.....
" />
Ahahahahahah ma sai che l'avevo notato,ma pensavo che volessi creare un pò di suspance...
" />
davvero spettacolare questa BR, su su sbattete fuori il pesce lesso (non quello nero)
Non posso credere che passino Jon Snow e Margaery.... nella speranza di sbatterne fuori almeno uno, voto Brynden Tully e uno dei miei personaggi e attori preferiti, Jojen Reed