Entra Registrati
Sleepy Hollow
M di Masula
creato il 06 luglio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Lorent Blackbow
Confratello
Utente
624 messaggi
Ser Lorent Blackbow
Confratello

S

Utente
624 messaggi
Inviato il 25 settembre 2013 22:36

Qualcuno ha visto il secondo episodio? Che ne pensate?

 

Secondo me sta procedendo bene e l'interesse rimane sempre alto, pur essendoci qualche neo. Comunque, molto godibile secondo me.


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 26 settembre 2013 13:40

Ho visto anche io la prima puntata. Per ora è promossa, quindi mi guarderò anche la seconda.

Di solito quando supero la quarta puntata, proseguo ad oltranza, ma nel 90% dei casi mi fermo alla 3 o alla 4 :P


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 26 settembre 2013 16:42

Ok vista la seconda puntata e già arrivano le prime delusioni. Solo a me è sembrata una tipica puntata di Supernatural in cui inizio puntata e fine puntata sono allo stesso punto? Mah.. gli darò un'altra possibilità con la 1x03, ma non andrò oltre se anche questa continuerà sulla stessa falsariga..


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 30 settembre 2013 12:23

Visto il secondo episodio, e confermo l'impressione del primo. Non c'é effetto WOW, ma solo una buona realizzazione complessiva e qualche elemento per catturare l'attenzione dello spettatore. Niente a che fare con i primi episodi di un Lost, o di un Flashforward, per citarne un paio.

Il punto é che senza una base piú che solida, é difficile mantenere alto l'interesse, e ogni singolo episodio deve soddisfare e promettere, senza cali. Il secondo episodio, in questo senso, giá cede: come ha fatto notare anche Manna, alla fine sembra che tutti siano allo stesso punto dell'inizio. Hanno risolto il compitino e via. Vedremo la prossima settimana, se si riuscirá a capire come vogliono impostare lo show...


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 30 settembre 2013 12:47

Non ho ancora visto il primo episodio, ma l'idea mi incuriosisce molto. Sicuramente inizierò a guardarla. Il trailer promette bene, la storia sembra abbastanza originale, coinvolgente al punto giusto, protagonisti abbastanza standard ma con potenzialità. Vedremo.


V
valetrinity89
Confratello
Utente
196 messaggi
valetrinity89
Confratello

V

Utente
196 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2013 16:05

Qualcuno ha visto l'ultima puntata?

Vale come menzione d'onore la primissima parte con Ichabod che parla alla donna del centro assistenza con il suo bellissimo accento inglese ( accento che mi fa sempre sciogliere come un ghiacciolo a ferragosto di solito...). Cioè, adottiamolo xD

Abby invece non mi fa impazzire come personaggio, preferisco sua sorella ò___ò


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2013 10:09

Devo ammettere che l'accento inglese di Ichabold sia notevole, ma non ho mai superato la seconda puntata di questo telefilm :)



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2013 12:13

 

 

 

Abby invece non mi fa impazzire come personaggio, preferisco sua sorella ò___ò

 

Concordo in pieno sull'analisi tra sorelle: Abby è veramente una mezza piaga, sinceramente sarei più curiosa di vedere come si svilupperebbero le ricerche nell'occulto con la sorella.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
23
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE