Qualcuno ha visto il secondo episodio? Che ne pensate?
Secondo me sta procedendo bene e l'interesse rimane sempre alto, pur essendoci qualche neo. Comunque, molto godibile secondo me.
Ho visto anche io la prima puntata. Per ora è promossa, quindi mi guarderò anche la seconda.
Di solito quando supero la quarta puntata, proseguo ad oltranza, ma nel 90% dei casi mi fermo alla 3 o alla 4 :P
Ok vista la seconda puntata e già arrivano le prime delusioni. Solo a me è sembrata una tipica puntata di Supernatural in cui inizio puntata e fine puntata sono allo stesso punto? Mah.. gli darò un'altra possibilità con la 1x03, ma non andrò oltre se anche questa continuerà sulla stessa falsariga..
Visto il secondo episodio, e confermo l'impressione del primo. Non c'é effetto WOW, ma solo una buona realizzazione complessiva e qualche elemento per catturare l'attenzione dello spettatore. Niente a che fare con i primi episodi di un Lost, o di un Flashforward, per citarne un paio.
Il punto é che senza una base piú che solida, é difficile mantenere alto l'interesse, e ogni singolo episodio deve soddisfare e promettere, senza cali. Il secondo episodio, in questo senso, giá cede: come ha fatto notare anche Manna, alla fine sembra che tutti siano allo stesso punto dell'inizio. Hanno risolto il compitino e via. Vedremo la prossima settimana, se si riuscirá a capire come vogliono impostare lo show...
Non ho ancora visto il primo episodio, ma l'idea mi incuriosisce molto. Sicuramente inizierò a guardarla. Il trailer promette bene, la storia sembra abbastanza originale, coinvolgente al punto giusto, protagonisti abbastanza standard ma con potenzialità. Vedremo.
Qualcuno ha visto l'ultima puntata?
Vale come menzione d'onore la primissima parte con Ichabod che parla alla donna del centro assistenza con il suo bellissimo accento inglese ( accento che mi fa sempre sciogliere come un ghiacciolo a ferragosto di solito...). Cioè, adottiamolo xD
Abby invece non mi fa impazzire come personaggio, preferisco sua sorella ò___ò
Devo ammettere che l'accento inglese di Ichabold sia notevole, ma non ho mai superato la seconda puntata di questo telefilm
Abby invece non mi fa impazzire come personaggio, preferisco sua sorella ò___ò
Concordo in pieno sull'analisi tra sorelle: Abby è veramente una mezza piaga, sinceramente sarei più curiosa di vedere come si svilupperebbero le ricerche nell'occulto con la sorella.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )