(Spero non esista già una discussione del genere)
Agli amanti della serie TV Scrubs vorrei chiedere cosa non vi è piaciuto della nona stagione. " />
Io personalmente non la trovavo così malvagia e i nuovi personaggi non erano poi tanto male. Se fosse durata di più forse sarei riuscita ad apprezzarla ancora meglio ma ho visto che molte persone la ritengono inguardabile.
" />
Purtroppo di Scrubs (che ritengo la miglior serie di sempre per le prime stagioni) la settima e l'ottava stagione non mi hanno entusiasmato come le prime! La nona stagione non la considero perchè lo ritengo un spin-off... Lo stesso creatore (Bill Lawrence) dice che per lui scrubs è finito con l'ultima puntata dell'ottava stagione! A me non è piaciuta affatto per questi motivi:
-J.D. non protagonista
-J.D. sparisce completamente dopo metà serie
-Non ci sono alcuni personaggi (L'inserviente e Carla) e alcuni si vedono estremamente poco o hanno parti di rilievo (Kelso, Elliot, Ted, Jordan)
Secondo me questa stagione è stato semplicemente uno sfruttamento del successo della serie originale!
è uno spin-off, perciò è normale che piaccia meno dell'originale. Non mi sono messo a piangere al finale della nona, come non mi sono messo a piangere al finale dell'ottava. No, non l'ho fatto... " />
La nona non la conto nemmeno (le altre stagioni le considero bellissime). I motivi per cui non mi piace sono anche indicati sopra da Xenrus.
Per il resto rimane la mia serie Tv preferita. Non credo esista un altra serie Tv in grado di farti ridere e commuocere allo stesso tempo. è semplicemente sublime.
Purtroppo di Scrubs (che ritengo la miglior serie di sempre per le prime stagioni) la settima e l'ottava stagione non mi hanno entusiasmato come le prime! La nona stagione non la considero perchè lo ritengo un spin-off... Lo stesso creatore (Bill Lawrence) dice che per lui scrubs è finito con l'ultima puntata dell'ottava stagione! A me non è piaciuta affatto per questi motivi:
-J.D. non protagonista
-J.D. sparisce completamente dopo metà serie
-Non ci sono alcuni personaggi (L'inserviente e Carla) e alcuni si vedono estremamente poco o hanno parti di rilievo (Kelso, Elliot, Ted, Jordan)
Secondo me questa stagione è stato semplicemente uno sfruttamento del successo della serie originale!
Per il fatto di JD e gli altri personaggi sono d'accordo anche il fatto che non è stata creata da Bill Lawrence ma io sono così fissata con Scrubs che avrei guardato qualsiasi cosa! " />