Che ne direste di fare un giochino analogo a quello sulla Torre del Silenzio , ma invece di frasi dai libri (dato che siamo in ambito musicale) dobbiamo indovinare pezzi di testi di canzoni ?
Mi rendo conto che risulterebbe molto più difficile rispetto a quello sui libri dato che abbiamo una quantità di testi molto più ampia.
Magari possiamo trovare un modo per restringere il campo per facilitare la cosa , indicando magari il genere specifico (ossia , nel caso sia metal , indicare se è Power , Thrash , Symphonic , etc...).
Se avete altre idee proponete , ma prima di tutto vorrei sapere da voi se la cosa è fattibile o è un'assurdità " />
Beh, non è un'idea assurda né infattibile, tanto che c'era già una cosa del genere, anche se è arenata da un po'...
Ritiriamo fuori quello vecchio o ripartiamo di qui ? " />
Se hai idee migliori o spunti diversi per far funzionare veramente il gioco, possiamo iniziare con una nuova discussione; questa, per esempio.......
Dacci regole e condizioni e poi facciamo partire il tutto.
Potremmo provare indicando , oltre allo spezzone di testo scelto , l'anno dell'album in cui è presente la canzone e il genere musicale...
Un esempio potrebbe essere :
"Trapped in Purgatory ,
a lifeless object alive ,
awaiting reprisal ,
death will be their acquisition"
1986 , Thrash Metal
in questo caso ne ho scelta una molto facile , ma così forse sembrerebbe fattibile " />
Magari possiamo aggiungere anche il paese di provenienza della band/cantante in questione...
Bello, così è già più interessante!
Direi che si potrebbe fare.
allora dobbiamo decidere " />
continuiamo qui o ne apriamo una nuova ? (che forse è meglio " /> )
Apri, apri! ">
Io provvedo a chiudere questa, che ormai serve a poco, a meno che non serva per definire le regole......