Vedo che gran parte dei frequentatori del forum vive nel lombardo-veneto, o intorno a Roma.......Derfel e Viserion sono siculi, Axl campano....siamo in molti a vivere sotto le Due Torri, o nei suoi paraggi?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
PAAAARMA RULEZZZ!!!! §IAMO TUTTO SOMMATO VICINI!
Io studio a bologna anche se sono di ancona. Viva bologna... viva le torri le tette e i... turtelen!
Bologna!!!!
Anch'io sono di Bologna!!!!!!!!!!!!!
Io sono di Riccione, ma studio, seppur ancora per poco a Bologna!!! Ho un appartamento a Porta San Donato!
Anche io abito a Porta San Donato!!! Dove di preciso Albione?! ma pensa te! ahahah
io sto in via virginia marini, una traversa di viale della repubblica. AHAHAH che fi***a!
Io sto in Via dei Coltelli (traversa S. Stefano), magari qualche ci si vede....voi che studiate (sempre che studiate....)?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io abito a Pianoro e lavoro in negozio di videogiochi in via Vela, zona Mazzini, dietro al Fermi. :yup: :yup:
Io sto a Catania,proprio a due passi,ma tu guarda a volte la vita....
Io sto prorpio sulla porta!!! Hai presente il Dipartimento di Matematica??? Bè, non abito lì, ma è il palazzo opposto a quello dall'altra parte della Porta! A Gennaio però non avrò più l'appartamento! Oramai sono più a casa a Riccione che lì...