Da due giorni quando entro nel forum, mi si aprono anche finestre Pop Up di pubblicità.
Me ne capitano di due tipe: O si apre proprio una nuova finestra, tipo questa
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946497_10201340665822496_1039265500_n.jpg
Oppure si apre come finestrella nella pagina, tipo quando si mandano gli MP privati, come questa
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7805_10201340696183255_64346778_n.jpg
In un anno di Forum non mi era mai successo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me non capita. Prova con un altro browser ed eventualmente reinstallalo. " />
Nemmeno io ho mai avuto problemi di pubblicità con la Barriera anche perché noi NON abbiamo banner pubblicitari, né pop-up del caso. In compenso in passato mi è capitato di avere lo stesso problema con Chrome. Ti consiglio di verificare se con altri browser succede la stessa cosa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sarà fatto
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io uso Chrome, e a volte quelle stesse identiche pubblicità mi capitano su tutte le pagine, non solo qui... Basta andare sulle impostazioni di Google Chrome, andare sulla nuova finestra, in alto a sinistra clicchi su estensioni, ed elimini la responsabile (Personalmente non ricordo quale sia la responsabile di quei pop Up, io cancello sempre tutto!)
Io uso Chrome, e a volte quelle stesse identiche pubblicità mi capitano su tutte le pagine, non solo qui... Basta andare sulle impostazioni di Google Chrome, andare sulla nuova finestra, in alto a sinistra clicchi su estensioni, ed elimini la responsabile (Personalmente non ricordo quale sia la responsabile di quei pop Up, io cancello sempre tutto!)
AH! Ho trovato l'intruso nelle mie estensioni! Grazie mille, non ci avevo neanche pensato.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre