Nell'ultimo capitolo dedicato ad Arya durante la danza dei draghi non capisco come lei abbia fatto ad uccidere la vittima a lei designata. Da quel che ho capito ha fatto in modo che una terza persona pagasse la vittima con una moneta che arya aveva scambiato. E quindi come ha fatto la vittima a morire?
Direi che ha avvelenato la Moneta. L'usuraio testava ogni moneta mettendola tra i denti e lei ha approfittato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora era come avevo sospettato, certo che da come è scritto nel libro non è che ci si arrivi proprio nell'immediato a capirlo :/
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Se n'è parlato anche molto di recente qui: prima di aprire una discussione, ricordatevi di controllare che non ce ne siano altre recenti sullo stesso argomento
Qui chiudo: se volete continuare potete farlo nella discussione che ho indicato.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE