A me interesserebbe sapere:
- qualche profezia di Dany come quella dei 3 tradimenti (perchè sono sicura che non siano ancora avvenuti se non il primo, quello per il sangue)
L'unico tradimento che mi viene in mente è quello di Jorah, che io direi per amore, non per sangue...
- Azor Ahai
Jon o Dany. O macchia.
- Se Jaime e Cersei sono figli Targaryen
Boh? secondo me no. Comunque non abbiamo prove nè per dire smentire nè per confermare. L'unico di cui si sospetta la paternità è Tyrion...
- Le tre teste di drago
Dany sicuramente. Aegon? Tyrion? Jon? Macchia?
- Che cosa ne è stato di Hodor (non ho ancora capito se Bran lo abbia ucciso)
No. Hodor è vivo, perché mai Bran dovrebbe ucciderlo?
- Il valonqar
Tyrion? Jaime? Arya?
- Il corno
Quello che ha Mance sicuramente non è il corno di joramund. Probabile che ce l'abbia Sam. Secondo alcuni potrebbe essere quello in possesso di Victarion (ma personalmente lo trovo difficile)
- il principe che fu promesso
Vedi AA
- se ci sono altre uova di drago
Sappiamo che i Targ avevano parecchie uova di drago. Mi pare si racconti che Dragonstone fosse piena di uova, ma Stannis non ne trova manco una. Possibile che siano andate tutte distrutte a Summerhall, comunque ad Essos, dalle parti di Valyria e Asshai se ne trovano ancora (Euron ne aveva uno, ma con ogni probabilità l'ha venduto per ingaggiare un UsV che facesse fuori Balon)
- dove è finito il figlio di dany (secondo me è ancora vivo)
E'morto. Se è sopravvissuto al parto, è comunque morto. Morto, morto, morto. Tornerà insieme a Drogo, Robb, Dontos e Ned per combattere la guerra finale contro Robert Strong.
praticamente tutto ahahah
come vedi anche tu come me hai solo supposizioni, niente di ciò che mi hai risposto è certo
come se uno giocasse la schedina e mettesse 1 x 2 ahahaha cosi sono bravi tutti
Beh, si certezze non ce ne sono. E'per quello che li chiamano misteri... " />
qualcosa mi fa pensare che l'uovo di drago che Aegon V (egg) prova a far dischiudere a Summerhall è quello che Bloodraven recupera dai Blackfyre in "the mystery knight"
ah ok, hai solo provato a rispondere a ciò che ho scritto. pensavo mi stessi dando le risposte certe xD
ah ok, hai solo provato a rispondere a ciò che ho scritto. pensavo mi stessi dando le risposte certe xD
Se ti riferisci a Rhaegho, si sono certo che sia morto. Per le altre ho messo i punti interrogativi apposta.