Si sa nulla dell'edizione economica de I fuochi di Valyria? Scusate se ne parlo qui, ma non ho trovato la discussione apposita... A dire il vero ho già il libro nell'edizione rilegata, ma, avendo tutti gli altri in economica, mi dispiacerebbe spezzare la collezione.
la versione economica de "i fuochi diu valyria" è uscita più o meno un anno dopo della prima versione
Rispolvero il thread comunicando che in libreria Mondadori mi hanno detto che l'edizione economica de "La danza dei draghi" uscirà sicuramente entro fine ottobre e che il giorno indicato sembra essere martedì 29, però non è certo al 100%.
Ottimo. Così potrò completare la mia collezione.
*risata malefica*
io sono curioso di veder quale sarà il colore base della copertina dell'edizione economica. Blu? viola?, azzurro?
certo è che di quelle fatte fino ad ora, quella di "la danza dei draghi" è certamente la più suggestiva.
il libro è disponibile al preordine su amazon, finalmente
copertina blu, prezzo 8,50 scontato
bene!
Sarà mio anche lui!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Oh bene bene bene...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
si copertina blu...ma ..non era meglio continuare la serie best seller con copertine di colori simili?
gli ultimi tre libri...oro, rosso, blu...l'arcobaleno!!!!
Magari un giorno non fa la differenza ma io nel "portale delle tenebre" ho trovato un segnalibro di Martin con la pubblicità dell uscita della danza dei draghi prevista per il 30 ottobre!
Si mettessero D accordo " />
Segnalo che per tutto Novembre su tutti i libri di Martin in Oscar Mondadori sarà applicato lo sconto del 25%.
Gil Galad - Stella di radianza
Segnalo che per tutto Novembre su tutti i libri di Martin in Oscar Mondadori sarà applicato lo sconto del 25%.
Ottimo volevo scriverlo io ma per fortuna avevi già provveduto. " />
Ottimo volevo scriverlo io ma per fortuna avevi già provveduto. " />
Due segnalazioni sono meglio di una ehhhh! " />
E' vero che nel libro è presente una anteprima del prossimo capitolo di Selmy di WOW?
E' possibile trovarlo anche qui sulla Barriera?
E' vero che nel libro è presente una anteprima del prossimo capitolo di Selmy di WOW?
Credo sia solo nell'edizione americana, ma ti saprà dire meglio chi ha preso l'ediz. economica.
Confermo che non è presente alcuna anticipazione in questa edizione economica in italiano.
Il capitolo di Selmy che è compreso nell'edizione americana mi sembra di aver capito che sia uno di quelli già usciti; lo trovi nella lista in fondo a questo post, insieme a tutti gli altri usciti finora: