Ciao a tutti,mi sono iscritto appositamente per avere delucidazioni sull'ultima avventura di arya stark nell'ultimo capitolo che la riguarda.Infatti non ho capito come mai arya , cambiando le monete dell'armatore e precisamente sostituendone una dell'occidente con una delle loro riesce nel suo intento ,ossia far morire lo strozzino.Qualcuno puo spiegarmi il perchè?
boh magari era avvelenata la moneta della casa del dio dai mille volti...o magari no boh xD
Ciao Michele =)
Arya ha sostituito la moneta dell'occidente con una moneta avvelenata...Lo strozzino era solito addentare le monete per verificare che fossero vere...
@Neshira: Danke..tolgo lo spoiler allora =)
io avevo pensato che semplicemente gli fosse venuto un infarto sentendosi oggetto delle attenzioni dei Faceless (dice che era debole di cuore). Ma la nostra esperta di Arya conferma che tra le righe si legge dell'avvelenamento (e perchè Arya mi pare prima ripassi dall'Orfana, l'esperta di veleni).
@Guenhwyvar: con un titolo così il livello di spoiler è già Dance, non preoccuparti di taggare questo spoiler
Esatto anche io avevo pensato all'avvelenamento della moneta, anche perchè si capisce che si fa in modo di non riuscire a rubare definitivamente la sacca apposta, le serviva giusto per il tempo di avvelenarle.
ah ok. Avevo dei dubbi soprattutto perchè ,come detto da Neshira, si parlava di affatticamento al cuore o qualcosa di simile.Poi mi era anche sfuggito il fatto che l'Orfana fosse esperta di veleni. Comunque grazie a tutti
Anche per me ha avvelenato la moneta,ma in ogni caso non è un capitolo molto chiaro!!
Ci si arriva,ma non è immediato e toglie tutta la suspance!!
Nel prologo de Il dominio della Regina un ragazzo muore dopo aver addentato una moneta. L'ultima scena di Arya fa il paio con quel capitolo. Diciamo che si tratta di uno dei modi con cui quella setta di assassini colpisce...
Mai addentare le monete...