Pizza, spaghetti e mafia... intanto gli scandivani fanno i biscottoni...
e l'Azebaijan, con i suoi bei giacimenti, chissà quanti regalini avrà fatto. " />
noi non abbiamo presi punti pesanti (8-12) manco da San Marino.
Bistrattate Francia, Germania, Spagna e GB.
Nessuna sorpresa, vince la favorita della vigilia.
Cantante giovane e bella, canzone orecchiabile e un pizzico di scenografia su cui stendere una velo di coriandoli d'oro.
al resto ci ha pensato il "blocco nordico"...
Come ho detto di là, ho apprezzato i
Il genio del contest:
Premio labarriera alla
io ci sono capitata per sbaglio, ho acceso la tv su bbc1 e ho sentito un po' di gente latrare, ho cambiato canale, ma gli spettacoli interessanti iniziavano tutti dopo le 9 così mi sono vista un po' ti "talenti".
only teardrops mi è piaciuta, ma il 98% di roba è da buttare.
simpatico il tipo che ha cantato in islandese, peccat per il neomelodico che non si può sentire.
io ci sono capitata per sbaglio, ho acceso la tv su bbc1 e ho sentito un po' di gente latrare, ho cambiato canale, ma gli spettacoli interessanti iniziavano tutti dopo le 9 così mi sono vista un po' ti "talenti".
only teardrops mi è piaciuta, ma il 98% di roba è da buttare.
simpatico il tipo che ha cantato in islandese, peccat per il neomelodico che non si può sentire.
L'ho guardo per la prima volta, e per intero, quest'anno: sono stato incuriosito dalle trashate che intravidi lo scorso anno durante dei liveblogging " />
Ahahahahahaha è vero gli scandinavi hanno fatto gli "inciucioni" " />" />" /> Io tifavo per la Grecia, loro fantastici poi sarebbe stato anche un bellissimo messaggio " /> A San Marino vado prossima sabato....non compro niente così imparano a non darci 12 punti " />
Daenerys Armada
A San Marino vado prossima sabato....non compro niente così imparano a non darci 12 punti " />
Ahahah... no, dai...
ti precluderesti la possibilità di portarti a casa qualche bel gingillo. " />
Ho seguito solo la prima semifinale e tutte le canzoni hanno scopiazzato la vincitrice svedese dell'anno scorso. La finale non l'ho vista.
Cmq l'anno scorso mi ci ero imbattuto per caso (lo trasmetteva san marino tv e la rai no) e il mito era stato il cantante turco di cui vi posto la performance:
" />
Ho seguito solo la prima semifinale e tutte le canzoni hanno scopiazzato la vincitrice svedese dell'anno scorso. La finale non l'ho vista.
Cmq l'anno scorso mi ci ero imbattuto per caso (lo trasmetteva san marino tv e la rai no) e il mito era stato il cantante turco di cui vi posto la performance:
" />
Coreografia strepitosa...
ve lo immaginate se lo facessero i Greyjoy prima di andare in battaglia, stile Squadra Ginew " />