Bentrovati a tutti, sono un nuovo arrivato ed ho ritenuto opportuno nonché educato scrivere una brevissima presentazione. Stò leggendo tutta la serie delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ho iniziato da poco "I fuochi di Valyria", e venerdì scorso ho visto terzo e quarto episodio del Trono di Spade su Rai4. La serie dei libri, ovviamente, mi è piaciuta moltissimo ... nn sarei arrivato all'11mo volume in caso contrario ! La serie TV è interessante, vediamo un po' come si evolve. Ciao !
Benvenuto Kevan!!! " />
Benvenuto Kevan " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuto sulla Barriera Kevan Lannister!
Benvenuto Kevan Lannister! E complimenti per il nome che ti sei scelto, mi piace molto come personaggio!
Ciao Kevan.
Devo confessarti che non impazzisco per i Lannister, ma kevan è abbastanza neutro rispetto ai suoi parenti prossimi. Visto che hai letto tanto sono certo che ti troverai bene nelle varie sezioni del forum. Per la serie tv invece ti consiglio il forte della notte in cui analizziamo episodi e tutto quello che riguarda per l'appunto la serie. Ho spostato la tua presentazione in strada del re, dove tutti si presentano e ho modificato il titolo del topic per renderlo a norma rispetto alle regole di questa sezione. Ora però benvenuto tra noi Kevan!! ">
Anche per te l'utilissimo MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!
Ciao Kevan! =) Benvenuto!!
Ciao Kevan.
Devo confessarti che non impazzisco per i Lannister, ma kevan è abbastanza neutro rispetto ai suoi parenti prossimi. Visto che hai letto tanto sono certo che ti troverai bene nelle varie sezioni del forum. Per la serie tv invece ti consiglio il forte della notte in cui analizziamo episodi e tutto quello che riguarda per l'appunto la serie. Ho spostato la tua presentazione in strada del re, dove tutti si presentano e ho modificato il titolo del topic per renderlo a norma rispetto alle regole di questa sezione. Ora però benvenuto tra noi Kevan!! " />
Anche per te l'utilissimo MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
grazie, il "benvenuto" è standard ma è ben gradito
neanche io impazzisco per i Lannister, in realtà ho dovuto provare parecchi nomi prima di trovarne uno che non fosse già stato utilizzato ... però Kevan mi pare abbastanza lontano dai Lannister "peggiori"
Farò tesoro dei suggerimenti, molti li avevo già messi in conto ma ce ne sono almeno un paio ai quali non avevo proprio pensato :-)
Ciao
Benvenuto!
Benvenuto tra noi, Kevan Lannister . Ed onore al tuo nick, il fratello di Tywin è davvero un bel personaggio.
Ma veramente oggi è il compleanno dello gnommaro?
E che cosa gli si regala a uno gnommaro?
Auguri Kevan!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Abbiamo spostato nel topic più adatto per l'occasione.
Ad ogni modo approfittiamo per fare immensi auguri al nostro Kevan!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Buon compleanno cognatoooooooooooooooo!!!
Grande festa a Castel Granitooooo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.