Ciao a tutti, sono Tiziana 29 anni di Catania.Ho conosciuto la saga con la serie tv e adesso sto recuperando terreno con i libri :)La mia casata preferita è quella dei Targaryen, adoro Daenerys...
TIZIANA!!!!!!!! Ciao bellissima Donna! Benvenuta anche qui, sono sicura che ti troverai benissimo. Ci sono molti fans dei Targaryen! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Appena lady Robin ha letto il tuo nome è andata in estasi
Benvenuta (nooooo non Dany !!!!!! )
Benvenuta!
Benvenuta!! =)
Benvenuta tra noi, Nirvana30stm . I fan della casata del drago sono sempre ben accolti, c'è bisogno di fuoco di drago sulla Barriera per evitare l'avanzata degli Estranei "> . Penso anche che per questa tua preferenza riceverai presto i complimenti del Sommo Drago della Barriera "> .
Ed ora, come per ogni nuovo acquisto, il nostro...
Benvenuta Tiziana!!! " />
Benvenuta!
ciaoo Tiziana!! benvenuta!
Ciao Tiziana.
Sei catanese, quindi siciliana, e adori Daenerys! Come già previsto dal socio Guardiano, hai tutti i miei complimenti per i gusti in fatto di personaggi. Guarda.. ti manca solo di conoscere (e apprezzare) le Kara per toccare vertici di perfezione inimmaginabili, ovviamente senza tra direi i Mars che aleggiano già nel tuo nick. Ad ogni modo sono molto lieto di vederti e averti tra noi e di brindare al tuo arrivo: benvenuta sulla Barriera, Tiziana!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie a tutti per avermi accolta così calorosamente " />
ciao!benvenuta!