Sabato con il favore delle tenebre e grazie ad una ragnatela degna del più astuto Maestro delle spie abbiamo viaggiato fino ad arrivare nei Sette Regni, dove per una notte abbiamo festeggiato insieme a tutta la corte di Approdo il futuro matrimonio di Matteo e Grazia!
Visto la motitudine di foto scattate apro questo topic per raccogliere più materiale possibile e con l'occasione per ringraziare chi ha dedicato il suo tempo vendendo a Foligno per fare parte di questa bellissima serata! Viva gli Sposi! Viva La Barriera!
Fabio
siete bellissimi!
Che bella idea!! ">
E' stato infinitamente bello farne parte, dall'organizzazione alla semplice presenza " /> è un evento che non scorderò mai e sono troppo felice di esserci stata " />
Un (ennesimo) ringraziamento a Fabio per aver avuto l'idea geniale e per aver reso possibile tutto questo! Sei stato grandioso!
E ancora auguri agli sposi " />
PS: ho mandato un zip con le foto a Matteo, ha detto che le avrebbe messe lui sul forum
Devo ancora riprendermi da quanto è successo, quindi per ora niente commenti se non un infinito grazie a tutti... " />
Ho uppato il messaggio iniziale con le foto giratemi da GDN, Drilli e dal cugino di Lady Lyanna.
Ora sono al lavoro, ma stasera posterò anche delle didascalie per le mie foto, in modo da offrire un quadro di lettura il più agevole possibile .
Che dire, bellissimi! Auguroni! Cavolo ma quando riuscite a trovare tempo per tutte queste cose?! " />
Gil Galad - Stella di radianza
ah ah ah mitici!
Auguroni... e che i Sette siano con voi! " />
Siete stupendi e vi invidio da morire " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io trovo queste foto straordinarie.. e visto che ritraggono alcuni dei barrieristi a cui sono più legato, le considerò già foto di famiglia.
Meravigliose sul serio!! Complimenti a tutti e bravissimo Fabio che si è preso il carico maggiore avendo iniziato tutto mesi e mesi fa... quanto a me.. dovevo esserci e tanto per cambiare ero assente.. sono senza speranze.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E' stato veramente bello partecipare!!!
Fabio è stato bravissimo, ha pianificato e curato tutto nei dettagli.
Ed i futuri sposi erano carinissimi, Lord Beric che chiedeva a re Robert la mano di Lady Lyanna mi ha quasi commossa!
daaaaaaaaaaaaawwwwww... quanta bella gente!(la piccola perla sonnecchiante però batte tutti)Adesso però avete stuzzicato la mia curiosità.Tyrion Martell vuole sapere, se possibile, anche in mp, location e menù.... e il nome di quel shaggydog. XD
Che dire, bellissimi! Auguroni! Cavolo ma quando riuscite a trovare tempo per tutte queste cose?!
Non riesco ancora a capirlo!
Lord Beric che chiedeva a re Robert la mano di Lady Lyanna mi ha quasi commossa!
Anche a me! Gran momento " />
Complimenti a tutti, specialmente ai futuri sposini e al mitico Spettro, artefice principale dell'evento (tanti meriti anche alla sua dolce metà che l'ha tenuto alla larga dalle salsicce e lo ha costretto a concentrarsi sull'organizzazione! " /> )
auguri agli sposi!
ma i barrieristi abitano tutti vicino o era una specie di raduno fatto ad hoc con gente venuta da lontano?
quindi la coppia in questione è Lord Beric+Lady Lyanna? e vi siete conosciuti sul forum? oddio sarebbe così tenero che potrebbe far sciogliere per qualche minuto persino il mio cuore ghiacciato. " />
vabbè complimenti anche a chi ha organizzato.