Francia Nonmiricordoilcognome recitava nella Vita segreta di una teenager americana?
Sì era una delle protagoniste
Ah ecco perchè ho visto solo qualche puntata ma mi sembrava proprio lei!
Noo Arianne deve essere lei assolutamente *__________*
http://www.smallvilleph.com/2009/08/erica-durance-photos/82711555fb050_tv_guide_s_si/
non ricordo l'età delle vipere ma voglio vedere lana per una delle tre " />
il dolce Quentyn, quanta tenerezza mi fa " />
lui ci starebbe bene. se non sbaglio era piccolino vero? tipo 19 anni (e poi è gia stato con la ragazza di fuoco ahahah)
Hanno reso una f**a Brienne, rendiamo f**a anche Obara Sand
Michelle Rodriguez " />
Daenerys Armada
Hanno reso bella Brienne, rendiamo f**a anche Obara Sand con Michelle Rodriguez " />
Daenerys Armada
Hanno reso bella Brienne, rendiamo f**a anche Obara Sand con Michelle Rodriguez " />
oddio cosa hai messo. la amo e ci sbavo sopra pure io " />
Uno con la faccia di Giannini mi fa pensare a una persona che avrebbe scatenato l'inferno appena appresa la notizia dell'assassinio della sorella.
Alla Parilla vista in ouat appiopperei il ruolo di Maggy la rana " />
Uno con la faccia di Giannini mi fa pensare a una persona che avrebbe scatenato l'inferno appena appresa la notizia dell'assassinio della sorella.
Beh hai ragione, non è un caso che gli appioppino quasi sempre la parte del mafioso " />
Nymeria Sand:
Non mi ricordo il nome, ma è nel cast di Spartacus
Daenerys Armada
Ci tengo a farvi sapere che anche io sto sbavando sulla tastiera per la Rodriguez " />
Wow, ora so dove andare quando mi sento giù! Il livello di figaggine di questa discussione è altissimo!
Beh hai ragione, non è un caso che gli appioppino quasi sempre la parte del mafioso " />
Nymeria Sand:
Non mi ricordo il nome, ma è nel cast di Spartacus
Mira <3
la vipera rossa
oppure lui
il dolce Quentyn, quanta tenerezza mi fa ">
lui ci starebbe bene. se non sbaglio era piccolino vero? tipo 19 anni (e poi è gia stato con la ragazza di fuoco ahahah)
Wow ce lo vedrei stra bene con quell'aria tenera! ">
E visto che sto guardando Criminal Minds... Paget Brewster come Ellaria? (Non è proprio una Martell, però...)
E un Arienne così? Certamente mi interesserei molto di più ai Martell " />