Puffolo fa 19 anni tra un mese e si sente grande.....ecco !! ù.ùE cmq era difficile ad oggi, creare un album ai livelli di quelli citati, tutto sommato non è brutto brutto e
Puffolo fa 19 anni tra un mese e si sente grande.....ecco !! ù.ù
No, oggettivamente brutto non è. Solo che non è il mio genere, preferisco altro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me piace da impazzire "Birth"...mi sa che diventerà il nuovo "Carmina Burana"
E comunque....avendo ascoltato oggi per intero il cd, credo che la cosa più inquietante sia il carillon alla fine dell'ultima traccia dell'album che suona "La morte del cigno" di Tchaikovskij O____O
Hai ragione, quel carillon è assai inquietante.
Io dopo un paio di giorni che non ascoltavo l'album l'ho ripreso in mano e già lo apprezzo di più, tranne alcune canzoni che sono veramente troppo U2ofile per me e non in senso buono però.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per dire...la mia canzone preferita di tutto l'album per ora...
Concordate che è straziante vero?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y3rkuzLpI5k
ç___ç
Per dire...la mia canzone preferita di tutto l'album per ora...
Concordate che è straziante vero?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y3rkuzLpI5k
ç___ç
E' anche la mia preferita!!!! E' bellissima! E che voce!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se vengo a Padova....preparati i fazzoletti Monica.
Fa niente se due giorni dopo ho un esame.
Non esiste il Se... TU VIENI A PADOVA.
Punto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Fresco Fresco di oggi, a Derry in Irlanda del Nord. " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Personalmente ho conosciuto Jared Leto prima come attore che come cantante.
L'ho apprezzato in ruoli minori come Panic Room e Fight Club, per poi consacrarlo a "grande attore" nel crudo e bellissimo Requiem for a Dream.
Due anni fa ho deciso di provare a sentire qualche pezzo dei 30StM, questa è la mia opinione:
Jared ha una bellissima voce e una presenza scenica pazzesca.
Cerca costantemente il contatto col pubblico nei live, a volte tirando sul palco decine di fan, altre volte lanciandosi lui stesso tra la folla.
Le canzoni sono un mix di sperimentale ricerca del pezzo perfetto, a volte riuscita, altre no, ma nel complesso apprezzo il lavoro della band.
Il mio pezzo preferito credo sia The Kill.
Chiudo dicendo che sono arcistufo di sentire gente (ad es. alcuni miei amici) etichettarli come "emo" o comunque malgiudicarli solo perchè usano l'eyeliner e hanno il famigerato ciuffo sugli occhi.
Io analizzo in primis le canzoni di una band, per quanto riguarda l'aspetto, credo che Jared sia un camaleonte (basta scrivere il suo nome su Google Immagini) e che in ogni caso ognuno si concia come gli pare, l'importante è che il look sia scelto e pensato direttamente dagli artisti e non dalle case discografiche.
Benvenuto nel nostro club!Ti quota su tutta la linea! Ho tirato su un discorsone sul fattore Emo nei precedenti gironi dell'MDM ... che poi non sono Emo per niente. Come ho già detto, anche Alice Cooper sì trucca ma mica lo chiamano travestito c.ce a volte sì ha la paura che Jared, buttandosi sulla folla, non ne esca vivo °___°Personalmente ho conosciuto Jared Leto prima come attore che come cantante.L'ho apprezzato in ruoli minori come Panic Room e Fight Club, per poi consacrarlo a "grande attore" nel crudo e bellissimo Requiem for a Dream.Due anni fa ho deciso di provare a sentire qualche pezzo dei 30StM, questa è la mia opinione:Jared ha una bellissima voce e una presenza scenica pazzesca.Cerca costantemente il contatto col pubblico nei live, a volte tirando sul palco decine di fan, altre volte lanciandosi lui stesso tra la folla.Le canzoni sono un mix di sperimentale ricerca del pezzo perfetto, a volte riuscita, altre no, ma nel complesso apprezzo il lavoro della band.Il mio pezzo preferito credo sia The Kill.Chiudo dicendo che sono arcistufo di sentire gente (ad es. alcuni miei amici) etichettarli come "emo" o comunque malgiudicarli solo perchè usano l'eyeliner e hanno il famigerato ciuffo sugli occhi.Io analizzo in primis le canzoni di una band, per quanto riguarda l'aspetto, credo che Jared sia un camaleonte (basta scrivere il suo nome su Google Immagini) e che in ogni caso ognuno si concia come gli pare, l'importante è che il look sia scelto e pensato direttamente dagli artisti e non dalle case discografiche.
Personalmente ho conosciuto Jared Leto prima come attore che come cantante.L'ho apprezzato in ruoli minori come Panic Room e Fight Club, per poi consacrarlo a "grande attore" nel crudo e bellissimo Requiem for a Dream.Due anni fa ho deciso di provare a sentire qualche pezzo dei 30StM, questa è la mia opinione:Jared ha una bellissima voce e una presenza scenica pazzesca.Cerca costantemente il contatto col pubblico nei live, a volte tirando sul palco decine di fan, altre volte lanciandosi lui stesso tra la folla.Le canzoni sono un mix di sperimentale ricerca del pezzo perfetto, a volte riuscita, altre no, ma nel complesso apprezzo il lavoro della band.Il mio pezzo preferito credo sia The Kill.Chiudo dicendo che sono arcistufo di sentire gente (ad es. alcuni miei amici) etichettarli come "emo" o comunque malgiudicarli solo perchè usano l'eyeliner e hanno il famigerato ciuffo sugli occhi.Io analizzo in primis le canzoni di una band, per quanto riguarda l'aspetto, credo che Jared sia un camaleonte (basta scrivere il suo nome su Google Immagini) e che in ogni caso ognuno si concia come gli pare, l'importante è che il look sia scelto e pensato direttamente dagli artisti e non dalle case discografiche.
Un Illuminato " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Tra l'altro, ora l'ex bassista suona in una delle mie band preferite: gli Angels and Airwaves..
Come è stata presa la notizia da voi superfans dei 30StM?
E, in generale, vi piacciono gli AVA?
Umh...Matt è da tipo il 2007 che ha lasciato la band per entrare negli AVA...
Diciamo che anche lì ce ne sono di voci che girano sul perchè...tra cui il fatto che non volesse andare in tour perchè si stava ammogliando e mettendo su famiglia...
Poi è andato in un'altra band .-. ( gli AVA appunto....la logica in ciò mi è ancora sconosciuta... vai via da una band per entrare in un'altra?)
Ma secondo me aveva litigato con i Leto... potrei scommetterci una chiappa e se la perdo, non sarebbe un dramma xD
Per quanto riguarda gli AVA, quelle poche canzoni che ho ascoltato mi sembravano carine....
Mi sembra siano passati in tour da queste parti l'estate scorsa o sbaglio?
A me gli AVA non garbano, sarà che ho un'antipatia a pelle per Tom Delonge, quindi... Poi l'abbandono di Matt con motivazioni un po' ridicole e sicuramente poco chiare, non ha aiutato. Come dice Valeria, credo che abbiano litigato, lui e i Leto (Jared soprattutto) e quindi non credo che sapremo mai la verità.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre