salve
non so se questa domanda è stata già fatta, non sono riuscita a trovare corrispondenze nel forum quindi spero di no..per caso sono reperibili in pdf i racconti che riguardano daenerys (sangue di drago, ... ) e quelli della raccolta di dunk ed egg (insomma, tutti i racconti inerenti alla saga)? che siano in italiano o in inglese...dove li posso trovare? *.*
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che "I re di Sabbia" e "Le torri di cenere" (in cui ci sono i primi due racconti di Dunk) non siano ancora disponibili sul mercato italiano nel formato e-book.
Sangue di drago - cito- " è parte integrante di A Game of Thrones, non è necessario cercare l’antologia per conoscere tutta la storia."
In inglese non saprei proprio.
Edit: ho detto una fesseria
Il primo racconto di Dunk & Egg lo trovi in "I Re di Sabbia". Il secondo e il terzo, non sono ancora stati tradotti in italiano (ma sappiamo che la Mondadori ci sta lavorando).
Il primo e il secondo racconto di Dunk & Egg, peró sono stati trasposti in fumetto, ed sono stati publicati in italiano dalla Italycomics.
I due racconti che riguardano Daenerys sono esattamente i capitoli di Daenerys che trovi in Il regno dei Lupi/La Regina dei Draghi e Tempesta di Spade/I Fiumi della Guerra/Il Portale delle Tenebre.
grazie mille a tutti