Entra Registrati
Black&White
D di Derfel Cadarn
creato il 29 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 20:55 Autore

Credo che non ci sia bisogno di presentazioni per questo titolo che è ormai da un pezzo un must nella scena videoludica mondiale,quindi passo direttamente al nocciolo della questione:

circa 2anni fa da stupido inesperto che ero,nel disinstallare il gioco ho semplicemente cancellato manualmente il tutto e da allora non posso più utilizzarlo in quanto si trova sospeso in una sorta di limbo ovvero non lo riconosce come eliminato(chiedendomi se voglio disinstallare e mostrandomi un messaggio di errore subito dopo che mi avverte che la dll:E non può essere caricata)ma nemmeno come programma,rendendone impossibile l'esecuzione. :sbav::sbav::sbav::wub:

ora,chiunque dovesse avere informazioni più o meno utili si faccia sentire

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 21:47

CZZO !!!! a me successe la stessa cosa con tomb raider !!! ora nn ci riesco piu ne a giocare ne a disinstallarlo !!!! :wub::wub::wub:

un di questi dì chiamerò quello smanettone mezzo pirata informatico di mio cugino per farmelo sistemare.... :sbav::sbav::sbav:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 21:51

regedit rulez

vai su menù avvio -> esegui

scrivi regedit

cerca il nome della casa produttrice del gioco

ti trova una cartella contenente delle kiavi

fresi la cartella

reinstalli il gioco

fine ^^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 15:35 Autore

Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia niente :sbav::wub::wub::wub::sbav::wub::sbav::wub:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 17:26
Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia niente :sbav::wub::wub::wub::sbav::wub::sbav::wub:

scaricati ad-aware e prova con quello ,è free e funziona benissimo x pulire il registro dalle porcherie e da vecchie installazioni. Se non funziona con quello l'ultima spiaggia è la formattazione.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 17:42 Autore

Il sito da cui posso scaricarlo?

G
GREGORIO
Confratello
Utente
59 messaggi
GREGORIO
Confratello

G

Utente
59 messaggi
Inviato il 25 marzo 2004 0:39

www.google.it

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 25 marzo 2004 9:28
Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia niente ^_^  ^_^  :lol:  ^_^  <_<  ^_^  ^_^  ^_^

scaricati ad-aware e prova con quello ,è free e funziona benissimo x pulire il registro dalle porcherie e da vecchie installazioni. Se non funziona con quello l'ultima spiaggia è la formattazione.

Reg-cleaner è forse più utile, o no?! ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE