Credo che non ci sia bisogno di presentazioni per questo titolo che è ormai da un pezzo un must nella scena videoludica mondiale,quindi passo direttamente al nocciolo della questione:
circa 2anni fa da stupido inesperto che ero,nel disinstallare il gioco ho semplicemente cancellato manualmente il tutto e da allora non posso più utilizzarlo in quanto si trova sospeso in una sorta di limbo ovvero non lo riconosce come eliminato(chiedendomi se voglio disinstallare e mostrandomi un messaggio di errore subito dopo che mi avverte che la dll:E non può essere caricata)ma nemmeno come programma,rendendone impossibile l'esecuzione.
ora,chiunque dovesse avere informazioni più o meno utili si faccia sentire
CZZO !!!! a me successe la stessa cosa con tomb raider !!! ora nn ci riesco piu ne a giocare ne a disinstallarlo !!!!
un di questi dì chiamerò quello smanettone mezzo pirata informatico di mio cugino per farmelo sistemare....
regedit rulez
vai su menù avvio -> esegui
scrivi regedit
cerca il nome della casa produttrice del gioco
ti trova una cartella contenente delle kiavi
fresi la cartella
reinstalli il gioco
fine ^^
Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia niente
Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia niente
scaricati ad-aware e prova con quello ,è free e funziona benissimo x pulire il registro dalle porcherie e da vecchie installazioni. Se non funziona con quello l'ultima spiaggia è la formattazione.
Il sito da cui posso scaricarlo?
www.google.it
Ho già provato ad eliminarlo da regedit ma,anche se la chiave non spunta più non cambia nientescaricati ad-aware e prova con quello ,è free e funziona benissimo x pulire il registro dalle porcherie e da vecchie installazioni. Se non funziona con quello l'ultima spiaggia è la formattazione.
Reg-cleaner è forse più utile, o no?!