A meno di ripensamenti dell'ultim'ora dico anche io Dr House: per coerenza con la mia top 5 che non prevede Scrubs e perchè l'indizio mi sembra molto più adatto per lui che per Jack di Lost, che è sì uno dei personaggi principali ma non il protagonista assoluto...
Tento di nuovo la secca :1.House
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
House l'ho visto solo durante le pubblicità in tv quindi per principio non lo dico lol, Lost dovrebbe essere più su
Scrubs
Riprovo con una secca con
Dr. House
tanto il peggio oggi l'ho già passato...che sarà mai un po' di sfiga in più....
Anch'io secca, DOCTOR HOUSE.
*We are all bad in someone's story*
Non ne esco vivo.. l'unica certezza è Lost che è più alto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Chiudo e Conteggio
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60
17° Glee 62
17° ER 62
16° Una Mamma per Amica 63
15° Sex and the city 67
15° Will & Grace 67
14° Mad Men 68
13° Alla fine Arriva Mamma 72
12° Boardwalk Empire 73
11° Angel 74
10° C'era una Volta 76
9° Spartacus 79
8° Buffy L'Ammazzavampiri 83
7° Supernatural 91
6° Doctor Who 95
5° Breaking Bad 104
4° Scrubs 119 10 su 23 Posizioni: 1, 1, 2, 5, 5, 9, 10, 18, 20, 20
E che dire? Non basta questo video a mostrare la grandiosità di questa Serie? Scrubs è una commedia, ma tocca argomenti molto delicati con una dose di sano umorismo e toccante delicatezza.
Valetrinity89 37
Paige91 35
Xenurs 34°
Sara L'Addolorata 32°
Arthas Wyvearn 30
NedStark66 30
Moglie di Lancia 27
Fiacca 25
MrValle 16
La Mastina 16
Elvira 16
Masula 15
Neshira 12*
Sharingan 9
*: Serie nella Cinquina
°: Serie nella cinquina e nella posizione giusta
Ultimo indizio da scoprire: la prima e la seconda posizione la dovreste dare secca.
3° Posizione
È una serie Corale
Chiusura sabato, ma se lavoro forte come la scorsa settimana, facile che slitti a domenica. Ore 23:00.
EDIT: Siccome Sabato c'è il Matrimonio reale e molti Barrieristi non saranno a casa, chiudo direttamente Domenica.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Indignata per Scrubs in 4° posizione, sotto a Lost.....
NOTA BENE A TUTTI QUANTI
I punti extra per le classifiche sono già sommati. Quindi è la classifica definitiva.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ma non l'avevo messo anche io in posizione 4 Scrubs?? xD
Serie corale significa che non c'è un protagonista ben definito?
" />
Serie corale significa che non c'è un protagonista ben definito?
Significa che ci sono diverse vicissitudini e non gira intorno ad un personaggio fisso. Esempio clue di una serie già uscita: ER.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
" />
" />
Sulla posizione 3 ci penso su
In questa posizione vedo molto bene: Friends...
(sempre che sia in classifica... A questo punto ci sono solo più tre serie! Di due ho un idea, mentre della terza no! (E spero vivamente che The Big Bang theory non sia sul podio, poichè non si merita assolutamente di essere sopra Scrubs))