Cambio con una terzina
1) Doctor Who
2) X-Files
3) Roswell
Sparo la secca... X Files
testa: Doctor Who
croce: X files
lancio
girogirogirogirogirogirogiro
suspance
croce!
X files
metto secco
Star Trek The Next Generation
Cambio:
1.Star Trek The Next Generation
2.Doctor Who
3.Battlestar Galactica
Mamma mia.. l'attesa mi sta distruggendo.. se resto ancora un po' in chat a parlare con voi.. mi invento una serie che non hanno ancora mandato in onda.. E intanto Lady Robyn con la scure si avvicina per la chiusura..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Signori, posticipo la chiusura di un giorno. Sono tornata ora dal lavoro, sbaglierei tutti i conti e poi vi incazzereste (giustamente) con me, quindi chiusura domenica alle 23:00 circa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok.. io però non ce la faccio ad aspettare ancora per decidermi.. e poi non ce la faccio a rischiare.. tento la terna anch'io e direttamente dalle vostre top 5
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La dico secca e dico Doctor Who, anche se per me è da top 3!
*We are all bad in someone's story*
Accidenti, purtroppo mi sono perso le ultime posizioni, ormai è impossibile recuperare!! Ci provo lo stesso con questa e dico FRINGE
Close! E conteggio!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60
17° Glee 62
17° ER 62
16° Una Mamma per Amica 63
15° Sex and the city 67
15° Will & Grace 67
14° Mad Men 68
13° Alla fine Arriva Mamma 72
12° Boardwalk Empire 73
11° Angel 74
10° C'era una Volta 76
9° Spartacus 79
8° Buffy L'Ammazzavampiri 83
7° Supernatural 91
6° Doctor Who 95 6 su 23 Posizioni: 1, 3, 3, 4, 7, 13
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bene bene, almeno non sono più ultimo (:
indizio un po' vago, ma essendo nella top 5 ci sta',
troppe serie Tv (belle) ancora in ballo, e qualcuna resta addirittura fuori dalla top 20 (ne ho contate almeno 7 o 8 e ci sono solo 5 posti " />),
mi prendo un po' di tempo per dare la risposta, c'è troppa carne al fuoco (: