E ovviamente.. era un pesce d'aprile.
Comunque ragazzi miei, quanto siete poco partecipativi!! Mi aspettavo molto, ma molto di più.. e sicuramente più cameratismo da parte degli irriducibili della chat!
Poco male, la prossima volta faremo sul serio, così imparerete a spaventarvi!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
" />
Ma ti sembra un commento costruttivo?!
Comunque la prossima volta voglio il copione con evidenziate le mie parti!
Andiamo a braccio noi.. diamo solo il canovaccio, il resto vien da sé...
Nessuno ha saputo improvvisare... ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
" />
Prrrrrrr
non so cosa dire.... " />
">
Prrrrrrr
A prescindere dal fatto che, da Regolamento, i post contenenti solo faccine non sono ammessi; questo scambio non è né costruttivo, né tanto meno inerente la discussione...nonostatante il tono leggero della stessa.
Evitate quindi di darvi botta e risposta nei termini di cui sopra.
Grazie.
Tra questo e quello di Peter Dinklage, i pesci d'aprile di quest'anno sono proprio fiacchi.
Persino una polla come me non ci ha creduto nemmeno per un secondo " />
ah, quindi solo io ci ho creduto...buono dai...la mia autostima è calata precipitosamente!
Tra questo e quello di Peter Dinklage, i pesci d'aprile di quest'anno sono proprio fiacchi.
Persino una polla come me non ci ha creduto nemmeno per un secondo " />
Ricordo quello agghiacciante di alcuni anni fa che per disguidi tecnici si era protratto per giorni e che pareva svelare la chiusura del sito (a tradimento, visto che la 'gola profonda' sosteneva di lavorare contro gli altri mod, intenzionati a non informare gli utenti).
Io ero arrivato quando giá era tutto finito ma, non sapendolo, mi sono letto quasi 10 pagine di commenti prima di capire che era uno scherzo " />
Per quanto riguarda quest'anno: eh, tra la Pasqua e il fatto che non tutti partecipano al gioco (io, ad esempio, non ero minimamente toccato dalla notizia) forse la cosa é passata un pó in sordina. Peró il tono del post giá svelava tutto " />
E ovviamente.. era un pesce d'aprile.
Comunque ragazzi miei, quanto siete poco partecipativi!! Mi aspettavo molto, ma molto di più.. e sicuramente più cameratismo da parte degli irriducibili della chat!
Poco male, la prossima volta faremo sul serio, così imparerete a spaventarvi!! " />
Lo sapevo che era uno scherzo! Solo lo 0,1% di me ha pensato che fosse vero. Credo che creare una breccia che porti al dissenso tra i mod della Barriera sia molto difficile, d'altronde sono un "MURO" no? " />
Gil Galad - Stella di radianza
Pensavo che trattandosi di un post scherzoso ci potesse essere una deroga al regolamento...non vedo cosa avrei potuto scrivere di costruttivo in un topic scherzoso se non appunto una faccina che se la ride. Faccio ammenda comunque sia.
" />
Prrrrrrr
A prescindere dal fatto che, da Regolamento, i post contenenti solo faccine non sono ammessi; questo scambio non è né costruttivo, né tanto meno inerente la discussione...nonostatante il tono leggero della stessa.
Evitate quindi di darvi botta e risposta nei termini di cui sopra.
Grazie.
Beh se ben ti ricordi in chat eravamo presi a fare luce su ben più inquietanti presenze ">
*We are all bad in someone's story*