Entra Registrati
La saga di Deverry
N di Nym
creato il 29 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nym
Confratello
Utente
13 messaggi
Nym
Confratello

N

Utente
13 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 15:46 Autore

La Tea Due ha pubblicato i primi due libri della saga di Deverry della Kerr e incuriosita li ho comprati...vorrei sapere da voi, che siete dei pozzi di conoscenza, se vale la pena spararsi le tre tetralogie e oltre (...mi sembra che non l'abbia ancora finita infatti) o se è meglio fermarsi ai primi quattro libri. :unsure:

Ho visto che la Nord li ha pubblicati tutti per il momento, ma non essendo una conoscitrice di Saghe Celtiche

vorrei sapere se questo genere risulta appassionante come il "puro fantasy" o il medieval fantasy.

Vi ringrazio già in anticipo per qualsiasi suggerimento!!!

Ciao

Nym

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 06 novembre 2003 14:14

Ciao Nym,

io ti consiglio di leggerli tutti.

Le tetralogie sono molto collegate le une con le altre ma ogni tetralogia ha una conclusione.

La saga è molto appassionante (non come le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che rimane la più bella saga che io abbia mai letto) ci sono umani, nani, draghi, spiriti (guardiani), maghi, ecc.

Io penso che questa saga sia originale e mi piace molto il modo di scrivere della Kerr.

Buona lettura. >_>

N
Nym
Confratello
Utente
13 messaggi
Nym
Confratello

N

Utente
13 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 15:51 Autore

Grazie mille mko!!

Almeno in attesa di Martin avrò una valida alternativa!!! ^_^^_^^_^

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 27 novembre 2003 16:42

Io ho letto solo il primo libro "La lama dei Druidi" ma ho intenzione (quando avrò tempo ^_^ ) di leggere anche il secondo (e tutti gli altri :dry: ), mi piace il suo modo di scrivere e ,seppur non proprio scorrevvole, è pur sempre piacevole e con una storia interessante ed emozionante ^_^

Buona lettura Nym ^_^

Baci, Alessia ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE