Entra Registrati
Blackpearl
B di Blackpearl
creato il 24 marzo 2013

B
Blackpearl
Confratello
Utente
19 messaggi
Blackpearl
Confratello

B

Utente
19 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 12:36 Autore

ho appena letto di joffrey: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!ma ora sorge un dubbio: è stata la poltiglia dei piccioni? è stato il veleno?? è stata melisandre????????????? quante domande =)!


B
Blackpearl
Confratello
Utente
19 messaggi
Blackpearl
Confratello

B

Utente
19 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 12:37 Autore

Benvenuta Annalisa!!! Pensa che io ho finito 5 minuti fa di leggere proprio il portale delle tenebre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Sarei felice di discuterne con te!

A presto!

 

 

ho appena letto ATTENZIONE: SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

di joffrey: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!ma ora sorge un dubbio: è stata la poltiglia dei piccioni? è stato il veleno?? è stata melisandre?????????????

quante domande =)!

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 13:00

Occhio agli spoiler Blackpearl (quello che hai messo era bello pesante), specialmente in una sezione come questa. Se hai dei dubbi, chiedi pure tramite messaggio privato :) .


B
Blackpearl
Confratello
Utente
19 messaggi
Blackpearl
Confratello

B

Utente
19 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 13:03 Autore

Si avevo scritto in un'altra sezione se ci fosse un'altra discussione gia aperta ma non l ho trovata!saresti indicarmela tu?la sezione sul portale delle tenebre dove poter parlare liberamente???scusami!!!cercherò di stare piu attenta la prox volta!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 13:20

Castello Nero è la sezione giusta dove parlare dei libri di Martin. Noterai che le discussioni aperte là riguardanti argomenti con possibili spoiler (per avere un'idea di cosa sia o no spoiler, leggi il regolamento) recano come sottotitolo "Spoiler fino a..." e il nome del libro in questione. In questo modo, la discussione può procedere senza uso del tag spoiler, ma gli utenti che aprono il post sono comunque avvisati dei rischi che possono correre.


B
Blackpearl
Confratello
Utente
19 messaggi
Blackpearl
Confratello

B

Utente
19 messaggi
Inviato il 27 marzo 2013 13:25 Autore

si si ho letto il regolamento stavo cercando ora il post giusto!


Messaggi
21
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Blackpearl
9 messaggi
G
Guardiano della notte
3 messaggi
Viserion
2 messaggi
I
IL TROLL
1 messaggi