Davvero? OO Mi puoi linkare la fonte, prego?
no nulla mi son confuso con quelli confermati e quelli effettivamente rilasciati
Sono convinto che Arya seguirà la strada intrapresa.
Sarebbe offensivo se dopo tutte 'ste benedette ''death lists'', avesse una redemption stile septa.
Di conseguenza opterei per un ritorno low profile in Occidente, due tre sgozzati eccellenti, reunion con Nymeria, e incursioni continue per rendere i giorni dei Lannister tristi e luttuosi.
Dubito si riunirà con Jon molto presto...A dirla tutta sarebbe bello se almeno lei ritrovasse Lady Stoneheart, sarebbe l'unica, una volta completata la maturazione da faceless-murderer, a poter sopportare l'incontro con una Cat senz'anima...mi piace pensarla così!
Spero che non diventi una Faceless!!
Arya è il mio personaggio preferito,perchè a mio avviso è la più coraggiosa ma anche e soprattutto per il suo spirito libero!!
Non ce la vedo proprio a continuare ad ammazzare questo e quello per ordine dell'uomo gentile.
Mi auguro che quella alla casa del bianco e del nero sia stata una fase,e che ora sia finita.
Non la vedo cmq come una perdita di tempo,ora è molto più autosufficiente e pericolosa di prima,è ora che torni a westeros per la
sua vendetta!!