/me si è appena svegliata e già sta schiattando dal ridere
Questa la devo stampare e incorniciare da qualche parte.
Ahahaha io la quotazione spaccata in tanti pezzetti di un messaggio l'ho imparata cercando di capire come faceva Mornon... alla fine ce l'ho fatta!
Ce l'ho fatta!
Appunto!
anch'io ho imparato ma adesso mornon la fa spezzettata mettendo anche nome e data
adesso mornon la fa spezzettata mettendo anche nome e data
Lo faccio da sempre (com'era la faccina satanica? )
Seriamente, è facilissimo: aprite la citazione, scrivete un qualunque messaggio (anche solo "aaaaaaaaa"), fate "Anteprima", e avete il messaggio con nome e data; per metterne piú di uno nello stesso messaggio... aprite una finestra per messaggio, e poi copia/incolla
Tu guarda, ho imparato una cosina nuova...
Seriamente, è facilissimo: aprite la citazione, scrivete un qualunque messaggio (anche solo "aaaaaaaaa"), fate "Anteprima", e avete il messaggio con nome e data; per metterne piú di uno nello stesso messaggio... aprite una finestra per messaggio, e poi copia/incolla
ahemm vediamo se ho capito. Adex provo a rimetterlo
deh, FUNZIONA! E se facessi semplicemente
funziona ancora!!! Utilissimo post! Si impara sempre qualcosa qua in Delta delle Acque! Grazie!!scrivete un qualunque messaggio
Dunque, vediamo se sono in grado anche io di eseguire la difficile operazione di quotaggio col nome... dunque, userò Khal Rakharo come cavia
funziona ancora!!! Utilissimo post! Si impara sempre qualcosa qua in Delta delle Acque! Grazie!!
Yahooooo!