Pagina 372 dell'edizione economica mondadori di "L'Ombra della Profezia" , POV di Jamie :
"Ma non aveva un aspetto minaccioso.Jeyne era esile come un giunco , una fanciulla di quindici anni , forse sedici , più goffa che aggraziata. Aveva fianchi stretti , seni grandi come mele , una massa di riccioli castano scuro , i dolci occhi castani di una cerbiatta."
...ricordo male io o Lady Catelyn ribadisce più volte che aveva i fianchi larghi ? qualcosa non torna... " />
che sia fuggita con Ser Brynden ?
Se non erro Martin aveva molto semplicemente sbagliato a scrivere o qualcosa del genere.
ah ecco , perché oggi rileggendolo , e ripensando di non aver mai visto una discussione del genere qui sul forum , mi pareva impossibile che nessuno avesse mai notato questo dettaglio abbastanza evidente...Se non erro Martin aveva molto semplicemente sbagliato a scrivere o qualcosa del genere.
C'erano state teorie riguardanti un possibile figlio di Robb, ma alla fine era saltato fuori questo dettaglio in un'intervista
Il punto è che la descrizione della ragazza che se ne va con la "madre" dopo che viene espugnato delta delle acque sembra non corrispondere a Jeyne... ma forse è ingrassata " /> " />
Se non erro Martin aveva molto semplicemente sbagliato a scrivere o qualcosa del genere.
Non è che poi va a finire che zio Martin ci trolla tutti? -.-" magari ha detto che ha sbagliato giusto per non fare un mega spoilerone...C'erano state teorie riguardanti un possibile figlio di Robb, ma alla fine era saltato fuori questo dettaglio in un'intervista
Ormai mi aspetto di tutto da quell'uomo.
Uhm, potrebbe essere. Personalmente spero di no " />
Infatti anche io lo penso. Mi sembra una distrazione un po' alla cavolo da parte di Martin. Non ci fa una granchè bella figura!
Non è che poi va a finire che zio Martin ci trolla tutti? -.-" magari ha detto che ha sbagliato giusto per non fare un mega spoilerone...C'erano state teorie riguardanti un possibile figlio di Robb, ma alla fine era saltato fuori questo dettaglio in un'intervista
Ormai mi aspetto di tutto da quell'uomo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi