Segnalo che è appena uscita una raccolta di saggi curata da H. Jacoby intitolata appunto LA FILOSOFIA DEL TRONO DI SPADE - Etica, politica, metafisica edito dalla Casa editrice Ponte alle Grazie al prezzo accessibile di 13,50 E.
Per altri dettagli potete leggere l'articolo di oggi su FM:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/18403/la-filosofia-del-trono-di-spade/
La recensione sembra dare una visione interessante del libro, se qualcuno lo ha già preso e letto se può dare qualche indicazione in più o fare un commento approfondito sarebbe gradito così per avere un parere se vale la pena di acquistarlo.
Gil Galad - Stella di radianza
Nessuno l'ha letto? Avrei voluto prenderlo..
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Io l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno.
Dopo che avrò iniziato la lettura vi farò sapere le mie impressioni, ovviamente.
In molti, comunque, me ne hanno parlato piuttosto bene, per questo ho deciso di acquistarlo.
Oggi l'ho comprato e lo consiglio caldamente a tutti. E' molto bello.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Buono a sapersi, ero giusto intenzionata a prenderlo. Giacchè a questo punto aspetto pure l'opinione di Carol tanto i libri da leggere non mi mancano
Oggi l'ho comprato e lo consiglio caldamente a tutti. E' molto bello.
Quando lo terminerai se magari vuoi fare una recensione approfondita magari scrivendo anche l'indice del libro così per sapere i contenuti sarebbe grande. Finché non ho maggiori info aspetto a prenderlo.
Gil Galad - Stella di radianza