Entra Registrati
ADWD - La coppia più bella.
L di LyannaTargaryen
creato il 22 febbraio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
63 votanti
La coppia più bella.
W
Winged Wolf
Confratello
Utente
153 messaggi
Winged Wolf
Confratello

W

Utente
153 messaggi
Inviato il 30 marzo 2013 16:23

All'inizio non sapevo davvero quale scegliere, ma alla fine ho votato Ned/Catelyn. La trovo bellissima perché non erano nemmeno destinati a sposarsi e le cose sarebbero potute, o dovute, andare in maniera completamente diversa, invece si sono ritrovati insieme per caso (come pure tanti altri se consideriamo l'epoca) e per caso hanno costruito una famiglia a dir poco stupenda e hanno imparato ad amarsi (a differenza di tanti altri). Per quanto mi riguarda Ned era la roccia del matrimonio, comunque i capitoli in cui interagivano insieme erano tenerissimi!

A
Arthas Wyvearn
Confratello
Utente
470 messaggi
Arthas Wyvearn
Confratello

A

Utente
470 messaggi
Inviato il 05 aprile 2013 22:42

Io ho votato per Bran e Meera. Bran è uno dei personaggi il cui sviluppo seguo con maggior interesse, se non altro per le implicazioni mistiche e le delucidazioni che i suoi POV potrebbero apportare al passato della saga, e ammiro molto i due giovani Reed. Poi, nei libri si intuisce un certo interesse di Bran per Meera, che però è ostacolato dalle sue condizioni fisiche, come quando nella grotta di Foglia Bran desidera poter fare qualcosa per consolare Meera ma si rende conto di come anche solo stringerle la mano o toccarle una spalla richiederebbe un notevole sforzo fisico da parte sua...

Non so, da una parte la trovo una "relazione" molto triste, ma dall'altra credo che sarebbe una delle più interessanti, casomai venisse approfondita... che ne dite?

W
Winged Wolf
Confratello
Utente
153 messaggi
Winged Wolf
Confratello

W

Utente
153 messaggi
Inviato il 06 aprile 2013 15:15

Personalmente non riesco a vederli insieme (anche se, dovessi scegliere una ragazza per Bran, punterei sicuramente su Meera) perché temo ormai abbiamo perso Bran definitivamente, almeno per quanto riguarda il vivere in comunione con gli alberi per sempre. Dubito stabilirà mai una relazione di quel tipo.

Però... il potenziale c'era; cioè, ci sarebbe!

A
Arthas Wyvearn
Confratello
Utente
470 messaggi
Arthas Wyvearn
Confratello

A

Utente
470 messaggi
Inviato il 06 aprile 2013 16:51

Personalmente non riesco a vederli insieme (anche se, dovessi scegliere una ragazza per Bran, punterei sicuramente su Meera) perché temo ormai abbiamo perso Bran definitivamente, almeno per quanto riguarda il vivere in comunione con gli alberi per sempre. Dubito stabilirà mai una relazione di quel tipo.

Però... il potenziale c'era; cioè, ci sarebbe!

Dici perso, in che senso?

W
Winged Wolf
Confratello
Utente
153 messaggi
Winged Wolf
Confratello

W

Utente
153 messaggi
Inviato il 07 aprile 2013 14:50

Nel senso che ormai non come personaggio, ma come futuro della persona, lo vedo statico. È uno di quelli che promettono di più per quanto mi riguarda però se ci sarà una crescita interiore, e sono sicura che ci sarà, avverrà comunque tramite il suo metamorfismo e ogni azione che compirà in futuro sarà grazie a tale metamorfismo. Almeno per quanto mi riguarda, rimarrà per sempre in quella grotta sotterranea a succedere al Corvo, e temo Martin non abbia alcun romaticismo in serbo per il ragazzo (specialmente poiché è stato sottolineato come i Reed ed Hodor non riusciranno a vivere per molto se rimangono con lui; potrebbe mettersi in contatto con loro sulla superficie comunque, eppure sarebbero divisi per sempre in ogni caso). A meno che non si sia qualche altro di quei plot twist che a Martin piacciono tanto!

Spero di essere riuscita a spiegarmi, non me la cavo molto bene solitamente :)

I
Il Lettore
Confratello
Utente
134 messaggi
Il Lettore
Confratello

I

Utente
134 messaggi
Inviato il 07 aprile 2013 16:00

Mors Martell e Nymeria. Lui aveva un nome fighissimo, lei era fighissima, perfetti.

F
Fux89
Confratello
Utente
74 messaggi
Fux89
Confratello

F

Utente
74 messaggi
Inviato il 13 aprile 2013 21:31

Ho avuto un debole per Ygritte fin da quando è comparsa nella saga. Quindi ho votato lei e Jon. :)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 aprile 2013 22:50

...ma in tutto questo ci stiamo dimenticando una neocoppia inossidabile, soddisfattissimi l'uno dell'altra, e che a differenza delle altre sembra anche avviata ad un roseo futuro...Roose Bolton e Fat Walda!

Ammettimolo, sono bellissimi!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Streghetta
Confratello
Utente
723 messaggi