Siamo alla diciottesima posizione.
Un personaggio soltanto, stavolta. Ancora Grande Schermo.
è presente in un film d'animazione che ha avuto almeno due sequel*
* lo vediamo nel primo film e in tutti i seguiti
Si possono effettuare le scelte fino a domenica alle ore 21
Appunto...
Viserion: 3
Voci incontrollate fanno trapelare che Viserion abbia acquistato una scatola di chiodi da strada. Si sussurra che passi le ore nascosto nella penombra, intento a lucidare i chiodi uno ad uno. Un sorriso tetro sotto profonde occhiaie…
Credo di aver troppo sfottuto neshira nel primo gioco per non meritarmi questi risultati!! Esiste il karma!!
In ogni caso il mio è un (spero riuscito) tentativo di indurre a pietà chi vincerà....affinché il mio draghetto resti dove si trova senza lasciar posto a sostituti di chissà che genere. ">
Dai.. ora sono ragionevolmente fuori dalla corsa per la vittoria.. me la posso godere senza troppe aspettative. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dai.. ora sono ragionevolmente fuori dalla corsa per la vittoria.. me la posso godere senza troppe aspettative.
" />
Esagerato. Hai un distacco di 9 punti...e ce ne sono a disposizione ancora fino a 156 per la classifica, e volendo altri 45 con la scommessa.
oltre 200 punti!
Vedremo vedremo.. più che altro lo spero. ">
Però posso fare una sparata stile politico: in un solo turno sono stato capace di raddoppiare i punti ottenuti e adesso ho 3 volte il punteggio iniziale... Non suona infinitamente meglio? ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi viene in mente solo Toy Story per ora, quindi come personaggi Buzz o Woody... Vado a cercare altri film con almeno due sequel!
almeno due sequel..Oltre a toy story ci sarebbero shrek e l'era glaciale!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
OMG!
Scusate, ma l'unico Shrek premiato è il primo e il GattoBanderas nel primo non c'era, sbaglio? E' normale metterlo nelle scelte?
">
Grazie per averlo fatto notare.
Dovrò rivedere tutto!
Ti piace vincere facile?
NO, no c'è gusto :P
Il pg di questo turno è troppo Ciuchino...scelta secca
1- Scrat (L'era Glaciale)
2- Ciuchino
3- Syd (L'era Glaciale)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Di getto dico:
1) Woody (Toy story)
2) Ciuchino (Shrek)
3) Buzz (Toy story)
semmai entro la scadenza modifico!
Edit: quell'almeno due sequel mi fa pensare ad una saga di animazione che ha più di tre film al suo attivo! (L'era glaciale e Shrek appunto)
Cambio in:
1) Ciuchino (Shrek)
2) Scrat (L'era glaciale)
3) Woody (Toy story)
E' vero ci sono anche Shrek e L'era glaciale... E forse Toy Story non è così amato... Per ora dico
1) Ciuchino (Shrek)
3) Sid (L'era glaciale)
Secondo me Toy Story è amato ma proprio per questo potrebbe stare più in alto.
Secondo me Toy Story è amato ma proprio per questo potrebbe stare più in alto.
A me ad esempio il terzo è piaciuto molto, ma un personaggio in particolare che sovrata in simpatia o apprezzamento non c'è, ma magari per gli altri non è così " />
A me ad esempio il terzo è piaciuto molto, ma un personaggio in particolare che sovrata in simpatia o apprezzamento non c'è, ma magari per gli altri non è così
" />
Quién sabe?
1) Ciuchino (Shrek)
3) Woody (Toy Story)