Ok, ho pensato alle mie vittime e ai personaggi "> l'unica cosa è che non ricordo bene quali grandezze sono ammesse per l'avatar (così posso fornire direttamente un'immagine che vada bene)...
Ok proviamo, se le immagini non vanno bene ditemelo che ne cerco altre.
Premetto che è stata una sofferenza scegliere 3 candidati a subire l'avatarizzazione e che non c'è alcun motivo personale dietro (quindi non odiatemi "> )
1) Viserion: confidando nella tua indole gentile e nella tua pazienza sommica... ho pensato a L di Death Note ...Neal di Candy Candy!
2) Neshira: spulciando il topic ho notato che esprimevi apertamente le tue antipatie ed era una specie di invito a nozze "> Per te Detective Conan
3) Sharingan: dato che non ho individuato personaggi odiati dal mio collega del DM gli propongo il terzo posto della mia classifica, Kuzco (in versione lama) ">
Diciamo che sarebbe andata male in entrambi i casi.. ma per quanto riguarda Neal dubito esistano persone che lo possano trovare simpatico.
Inizia il conto alla rovescia.. Tra l'altro da come guarda e dalla direzione degli occhi.. sembra minacciare il drago nella firma... ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
No vabbè, Kuzco versione Lama è splenderrimo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh ma che bel gioco!
Scusate l'intrusione, è che mi hanno mandato qui per delucidazioni sui cambi improvvisi di avatar " />
Cavolo... dai nomi dei personaggi che leggo comunque... questo è un covo di animisti manghisti!!! " />
Mi prenoto per le prossime edizioni di questo gioco e affini!!! " />
Questo significa che devo indicare qualcuno anche io "> La "rabbia" per la scarsa considerazione di Aurora era sfumata , quindi "mi ero dimenticata" .. Se qualcuno si volesse offrire come vittima sacrificale , non esiti a farlo
"> .. nel frattempo ci penso
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Lupin era già in classifica ed io non l'ho visto? Che vergogna!
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Mi sono visto un po' il meccanismo e come funzionerebbe...
Cavolo mi piace, un lavoraccio per chi gestisce il tutto! Ma è bello.
Ne avete già fatti per diversi "settori" ho visto, ecco perché quei topic "indovina i primi venti eccetera", restavo nel più assoluto samrrimento " />
Pensavo attingeste a una qualche fonte ufficiale, o diverse fonti, che stilano classifiche di genere, e non ho mai approfondito...
Invece messa così la cosa è molto bella perché rende partecipi oltre modo i concorrenti!
Questo forum è fenomenale!!!
Ho fatto bene a iscrivermi
Avvertitemi quando ce ne sarà uno simile, magari sui fumetti... anche se con tutti questi mangafan, i miei gusti andrebbero a farsi benedire " />
Però non mi dispiacciono affatto i fumetti orientali eh, anzi!!!
Vabbeh... se potessi mi proporrei pure io per qualcosa del genere come co-organizzatore.
Bravissimi!
Questo significa che devo indicare qualcuno anche io
" /> La "rabbia" per la scarsa considerazione di Aurora era sfumata , quindi "mi ero dimenticata" .. Se qualcuno si volesse offrire come vittima sacrificale , non esiti a farlo
" /> .. nel frattempo ci penso
" />
Se vuoi mi immolo come vittima sacrificale!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Yeah! "> Ormai non puoi più tornare indietro , quel che è detto , è detto !! Cerco un personaggio adatto , anche se ho già un'idea
Avanti non fate i timidi , "sacrificatevi" e sarò buona ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Yeah!
" /> Ormai non puoi più tornare indietro , quel che è detto , è detto !! Cerco un personaggio adatto , anche se ho già un'idea
Avanti non fate i timidi , "sacrificatevi" e sarò buona
" />
Mi sacrifico anche io se vuoi Così partecipo al gioco fino alla fine XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Mi sacrifico anche io se vuoi
Così partecipo al gioco fino alla fine XD
Ottimo "> New avatar is coming
">
Paura e Panico " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Paura e Panico
" />
Spero sia clemente considerando che ho più volte sbandierato ai quattro venti chi mi piace e chi no " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Se ben capisco dal messaggio di Metamorfo che riporta il regolamento, mi sa che devo avatarizzare qualcuno anch'io " />
Io però anziché per una presa in giro colgo l'occasione per un piccolo omaggio: visto che, come ho scritto, ho azzeccato correttamente il primo posto grazie al commento di un'utente, che mi ha fatto balenare la possibilità che fosse vero ciò che speravo anch'io, propongo che sia Eddard Stark_ a cercare ed utilizzare come proprio avatar il personaggio di Lana, protagonista femminile di Conan il Ragazzo del futuro (che sia lei che io abbiamo messo al primo posto delle rispettive classifiche :p).