Se non è uno di Dragonball o di Naruto stavolta..
Vediamo
1) Vegeta
2) Sasuke/Itachi
3) Rubber/ Inuyasha
Così facendo mi vanno a monte due personaggi della scommessa (che ho dovuto andare a riesumare perchè non mi ricordavo su chi avevo puntato XD) ma tant'è, come combattenti così in alto non ho altre idee che non siano Dragonball Naruto e One piece e forse InuYasha (o Sesshomaru?). Tanto c'è tanto tempo per cambiare ^^ FMA ormai lo vedo fuori, non mi sembra se lo siano mai filato in tanti le altre volte XD
Ehi mi mancava questo giochino ^^
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Visto che c'è una settimana ci penso e vado a rivedere la scommessa (se l'ho fatta... Ho un black out)
Mi è mancato questo gioco xD
Sparo una terzina intanto, ma ho diversi dubbi:
1) Itachi
2) Vegeta
3) Goku
Goku
Per rispondere bene mi sa che dovrei ristudiarmi tutto l'andamento del topic... e non ne ho né tempo né voglia ^^;
Così di primo acchito, comunque, a me verrebbero in mente come papabili Dragonball, Naruto, l'Uomo Tigre, Ken il Guerriero, lady Oscar, Ranma...
Uomo Tigre, Ken e Ranma sono già usciti, ed escludo che possa comparire qui qualche comprimario di quei cartoni. Quindi restano gli altri.
Direi Dragonball, che conosco abbastanza bene, però Goku nella versione adulta l'ho sempre trovato non molto simpatico, potrebbe essere così in alto? Molto meglio i comprimari, come Vegeta che ho visto citare da alcuni, ma appunto sono comprimari, boh.
Naruto non lo conosco quasi per nulla (dovrei chiedere lumi a mio fratello che lo adora ). Lady Oscar è molto vecchio, ma prima che partisse il gioco l'avrei data di sicuro nelle prime posizioni, ora non so, mi sa che le classifiche postate non corrispondono esattamente ai miei gusti e conoscenze in fatto di cartoni animati
" />
In attesa di illuminazioni diciamo allora:
1) Vegeta;
2) Naruto;
3) Lady Oscar.
Vado proprio buttandola li:
- Phoenix(I Cavalieri dello Zodiaco)
- Cristal (I Cavalieri dello Zodiaco)
- Vegeta (Dragonball)
Mi rifiuto di credere che i cavalieri siano fuori da questa classifica.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per non rischiare di dimenticarmi, per ora copio Albert " />
1) Itachi
2) Vegeta
3) Goku
Comunque di questi cartoni non capisco niente e anzi mi stanno antipatici, quindi copierò.
Beh, Lady Oscar fuori dalla top20 proprio non ce la vedo...di vecchi e femministe e gente che comunque apprezza un buon cartone Barriera è piena e punti ne deve aver presi. E poi sarebbe proprio un indizio da Metamorfo indicare così quella a cui si penserebbe forse meno.
I Raccomandati dello Zodiaco...uno o due potrebbero essere simpatici, ma non riesco a vederli così in alto. I vari amici e parenti di Ken mi attirano parecchio come posizione, però non riesco a decidere quali :S.
One Piece è stato nominato parecchie volte in questo topic, ma ha il grandissimo pregio/difetto di avere tutti personaggi molto belli, ho paura che i voti si siano così dispersi da non farne entrare addirittura nessuno in top20
Inuyasha (come anime in sè) non mi pare abbia gran successo su Barriera. Magri Sesshomaru ha delle fan accanite però.
comunque indizio perfido degno della top5: 'combattimento' non è solo a mani nude o all'arma bianca, ci potrebbe essere un qualunque protagonista o comprimario di un qualunque cartone di robottoni qui :S.
Boh, per ora sparo secca Lady Oscar. Se trovo un terzo nome X che mi convince magari cambio in Lady Oscar Juza e X
Provo con :1. Itachi- Naruto2.Sasuke- Naruto3.Trunks- Dragonball
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Prima di dimenticarmi rispondo, anche se vado puramente a caso:
1) Lady Oscar
2) Itachi (Naruto)
3) Vegeta (Dragonball)
1) Lady Oscar
2) Vegeta
3) Itachi
Goku
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Modifico ora se no rischio di dimenticarmi
1) Vegeta
2) Itachi - Sasuke
3) Sasuke Rubber - Inuyasha
Nada, tra i due Uchiha io non posso lasciarne uno fuori XD il povero Sasuke non è molto amato da quello che so ma lo metto lo stesso al terzo (andrà a finire che Naruto li ha fregati entrambi)
Al massimo modifico di nuovo domani anche perchè mi avete messo il pallino per Lady Oscar o i Cavalieri ma eventualmente non saprei nemmeno sceglierne uno tra loro..Lady Oscar invece potrebbe starci. Rubber, bo..io lo odio,ma già si sapeva, però non mi sento di lasciarlo fuori perchè piace (e magari qui a nessuno)
Sarò costretta a sacrificare un Uchiha..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
5) Lady Oscar
POSIZIONE 4
Non ha a che fare col Giappone e lo si conosce da più di 20 anni
Chiusura: 21.00 di mercoledì 24 luglio