Entra Registrati
ASOS - Profezia in Tempesta di Spade
L di Lord Dondarrion
creato il 16 gennaio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Amethyst deceiver
Confratello
Utente
151 messaggi
Amethyst deceiver
Confratello

A

Utente
151 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 0:59

Euron vs Victarion? Uno è un sadico megalomane palesemente matto come un cavallo. L'altro è un imb****le integrale, fanatico religioso e matto come un cavallo.

La cosa migliore che può capitare è che questi due si distruggano a vicenda, che Asha riesca a tornare a casa, che venga acclamata regina e non se ne parli più.


M
Mors Crowfood Umber
Confratello
Utente
92 messaggi
Mors Crowfood Umber
Confratello

M

Utente
92 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 7:57

Ma comunque c'è da dire a sua discolpa che in effetti non poteva essere certamente sicuro della sua elezione a Re delle Isole considerando gli altri candidati.

 

Veramente devo dire che proprio visti gli altri candidati Euron era certo di diventare re!

Victarion ha il cervello di un muflone, Aeron e talmente invasato da stare sulle scatole della maggioranza,non a caso l'unico serio ostacolo sia stato Asha, ma Euron sapeva benissimo che Gli uomini di ferro non avrebbero seguito una donna.

Ad onore di Asha va detto che quasi gli riusciva l'impossibile.


L
Lord of Castamere
Confratello
Utente
770 messaggi
Lord of Castamere
Confratello

L

Utente
770 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 15:50

Euron vs Victarion? Uno è un sadico megalomane palesemente matto come un cavallo. L'altro è un imb****le integrale, fanatico religioso e matto come un cavallo.

La cosa migliore che può capitare è che questi due si distruggano a vicenda, che Asha riesca a tornare a casa, che venga acclamata regina e non se ne parli più.

 

La penso nello stesso modo, anche se non penso che gli uomini di ferro riusciranno mai ad avere l'accortezza di capire che Asha al potere sarebbe la soluzione migliore per loro. Senza contare poi che probabilmente Martin non ci lascerà vivi entrambi i fratellini Greyjoy, quindi ci sono alte probabilità che la migliore della famiglia faccia una brutta fine. E Theon non penso che dopo quello che gli è accaduto avrà mai la forza per governare, sopratutto sulle isole di ferro.

Comunque spero proprio che Euron e Victarion facciano una brutta fine, più Victario che Euron, almeno il secondo è più carismatico e più furbo, ma in generale non vedo un ritorno in gloria per la famiglia Greyjoy finiranno peggio degli Stark.


S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 16:51

Mi sorge un dubbio: una grande percentuale delle "femmine" qui su Barriera, ha manifestato interesse verso Euron e altri "personaggi" del suo tipo.....

 

se mi dite che siete attirate dai folli / assassini / violenti /sadici/ fanatici/ o semplicemente da uomini che odiano le donne / che le picchiano / che le disprezzano e così via, allora me ne farei una ragione. Ma se così non fosse, cosa vi piace di gente del genere? limitando la domanda al solo Euron, ha fascino in che modo? è un uomo accattivante sotto quale aspetto? Non è descritto come un bonazzo o fisicamente decente quindi non capisco......

Sia chiaro che non sto dicendo che dovete puntare sui tipi alla Eddard / Sam/ Jon/ Bran e altri uomini bonaccioni, zuccherosi eccetera, ma....insomma senza considerare la mia come una critica, vorrei solo un punto di vista / opinione al riguardo :)

 

 

(mamma mia che argomento ho sollevato)


L
Lord of Castamere
Confratello
Utente
770 messaggi
Lord of Castamere
Confratello

L

Utente
770 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 17:37

Mi sorge un dubbio: una grande percentuale delle "femmine" qui su Barriera, ha manifestato interesse verso Euron e altri "personaggi" del suo tipo.....

 

se mi dite che siete attirate dai folli / assassini / violenti /sadici/ fanatici/ o semplicemente da uomini che odiano le donne / che le picchiano / che le disprezzano e così via, allora me ne farei una ragione. Ma se così non fosse, cosa vi piace di gente del genere? limitando la domanda al solo Euron, ha fascino in che modo? è un uomo accattivante sotto quale aspetto? Non è descritto come un bonazzo o fisicamente decente quindi non capisco......

Sia chiaro che non sto dicendo che dovete puntare sui tipi alla Eddard / Sam/ Jon/ Bran e altri uomini bonaccioni, zuccherosi eccetera, ma....insomma senza considerare la mia come una critica, vorrei solo un punto di vista / opinione al riguardo :)

 

 

(mamma mia che argomento ho sollevato)

 

Cerco di essere sintetica perchè mi sa che qui siamo abbondantemente OT, personalmente Euron l'ho definito carismatico non affascinante, riconoscere che un soggetto è carismatico non porta per forza ad esserne attratto, anche Hitler era carismatico per dire. In generale mi succede spesso per i peronaggi letterari/cinematografici di essere attirata da tipi potenti, oscuri e tenebrosi, ma personalmente preferisco soggetti più languidi stile Roose Bolton, poi nella vita reale è tutta un altra cosa non vado in giro per i quartieri malfamati e per le carceri a cercarmi un criminale.


S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 17:42

Ahahaha non intendevo alludere a questo, e il mio commento era generale non riferito al tuo in particolarr ma a tutta una serie di commnti in giro x il forum. In ogni caso ho capito ciò che intendevi :)


L
Lord Dondarrion
Confratello
Utente
5 messaggi
Lord Dondarrion
Confratello

L

Utente
5 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 21:21 Autore

Io continuo a tifare per Victarion e secondo me non è così "poco furbo":)

I suoi pov sono interessanti e vedrete che combinerà qualcosa di grosso e avremo molte sorprese da parte sua!



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2013 21:52

 

Mi sorge un dubbio: una grande percentuale delle "femmine" qui su Barriera, ha manifestato interesse verso Euron e altri "personaggi" del suo tipo.....

 

se mi dite che siete attirate dai folli / assassini / violenti /sadici/ fanatici/ o semplicemente da uomini che odiano le donne / che le picchiano / che le disprezzano e così via, allora me ne farei una ragione. Ma se così non fosse, cosa vi piace di gente del genere? limitando la domanda al solo Euron, ha fascino in che modo? è un uomo accattivante sotto quale aspetto? Non è descritto come un bonazzo o fisicamente decente quindi non capisco......

Sia chiaro che non sto dicendo che dovete puntare sui tipi alla Eddard / Sam/ Jon/ Bran e altri uomini bonaccioni, zuccherosi eccetera, ma....insomma senza considerare la mia come una critica, vorrei solo un punto di vista / opinione al riguardo :)

 

 

(mamma mia che argomento ho sollevato)

 

Cerco di essere sintetica perchè mi sa che qui siamo abbondantemente OT, personalmente Euron l'ho definito carismatico non affascinante, riconoscere che un soggetto è carismatico non porta per forza ad esserne attratto, anche Hitler era carismatico per dire. In generale mi succede spesso per i peronaggi letterari/cinematografici di essere attirata da tipi potenti, oscuri e tenebrosi, ma personalmente preferisco soggetti più languidi stile Roose Bolton, poi nella vita reale è tutta un altra cosa non vado in giro per i quartieri malfamati e per le carceri a cercarmi un criminale.

 

SIETE OT, si :). Tornare alla profezia prego. Massimo a profezie correlate o che lo sembrano...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
23
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE