Ci auguriamo che i ghiacci eterni, non intacchino la bellezza di una lady come te! Nel caso in cui il freddo fosse troppo pungente, basta dirlo, qui si fa presto a riscaldarsi!!
eheheheheheheh
ormai sono una Stark a tutti gli effetti tanto che il freddo non solo non lo temo ma è diventato mio amico
In ritardo come al solito mi unisco anch'io a cotanto splendor di festeggiamenti
P.S.cosa ha scritto mastina?il messaggio è già stato modificato e adesso sono curioso
Sono curioso anke io!!!
Ma dai Walker n prendertela tanto...è la prima volta.....sbagliando si impara!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzz Mastina Brindo in tuo onore e in onore al tuo spoiler.....qualunque esso sia!!!
Bry
Benvenute ad entrambe!
grazie di nuovo a tutti
BENVENUTA CATELYN!
Come sarebbe a dire "potresti confonderti" ?
Noi non siamo gli alcolisti anonimi.
I nostri nomi li conosciamo benissimo... ^_^
Alcolismo a parte
Bem Detto Rapier!!
In alto i calici per la nuova arrivata!!
Per l'occasione aprirò una bottiglia di Rosso di Arbor!
Benvenute !!!!
Jaqen
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Benvenuta anche alla Mastina!!!
.
.
.
.
.
\Esito ananlisi sangue di Rewdwyne:
Lieve tracce di sangue nell'alcool...
\me ubriaco
Benvenuta Cat
e benvenuta Mastina
bene..bene... brindisi doppio questa volta
BENVENUTE Catelyn e La Mastina
Qui bisogna alzare doppiamente il calice x poter dare un giusto benvenuto a due donzelle!!! :D ^_^
buona permanenza al freddo e al gelo della Barriera ragazze!!!
Polgara
Benvenuta!
Ary
BENVENUTA
Ciao a tutti! Son nuova del Forum ma son già al VI libro della serie .Adoro i libri fantasy ma questa serie mi sembra la migliore in assoluto
Benvenuta Mastina!!!!!
:)