Non riesco a pubblicare i primi conteggi, come mi ha insegnato Koorlick evidentemente ho scritto qualche parola che non va °_°
Comunque AVVISO IMPORTANTE: data la situazione stavolta i conteggi termineranno alle 20 SPACCATE! Tutto ciò che verrà dopo non sarà conteggiato, quindi se i tre in lizza per la vittoria vogliono fare mosse e contromosse devono essere lesti altrimenti si rischia di andare avanti ad oltranza
Azz... qui c'è più tattica che in una partita di cyvasse..... " />
E questa è solo quella che si può dire.
Ora la dico tutta, per incentivare caldamente Fiacca a seguire il mio consiglio.
Se lei non mi segue, e inverte la scelta, io per cercare di vincere matematicamente, tenterò di eguagliare la sua, cambiando anche la mia. Se Cdp tenterà anche lui di cambiare, per invertire di nuovo rispetto alla mia, e mi battesse sul tempo...
A quel punto...
cara leprotta, avremmo una situazione con:
me e te con la stessa scelta (ma stavolta senza il tuo bonus di +5 - perchè con Il ritorno del Re al primo posto) e Cdp con una scelta invertita rispetto a noi. Ergo: tu non vinci nè se indoviniamo (vinco io da solo), nè se non indoviniamo (vince Cdp che avendo la scelta invertita avrà indovinato)
non mi sembri affatto convincente! " />
(confondiamo le acque XD)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Non riesco a pubblicare i primi conteggi, come mi ha insegnato Koorlick evidentemente ho scritto qualche parola che non va °_°
Per caso hai scritto ca si no (tutto attaccato ovviamente)
È una delle parole che non accetta.
No Eddard " /> avevo scritto ca si no qualche settimana fa quando poi Koorlick ha dovuto pubblicare la soluzione al posto mio, in questo caso ci sono solo ipotesi sul primo/secondo film e voti annessi... boh!
No Eddard " /> avevo scritto ca si no qualche settimana fa quando poi Koorlick ha dovuto pubblicare la soluzione al posto mio, in questo caso ci sono solo ipotesi sul primo/secondo film e voti annessi... boh!
Dovremmo fare una lista di queste parole che non accetta una volta individuate!
Ho letto i ragionamenti di Metamorfo e mi sono fatta i miei calcoli :scegliere l'opzione 1.Ritorno del re / 2.Compagnia dell'anello non mi porterebbe alcun vantaggio (considerando il già annunciato successivo cambiamento), perciò accetto l'alleanza . ">
Voto :
1.La compagnia dell'anello
2.Il ritorno del re
ed incrocio le dita !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Abbiamo un patto di Governo!
Purtroppo Cdp, che doveva puntare sul disaccordo tra i due principali partiti, è stato messo in minoranza " />
Grazie !!! ">Fiacca faccio il tifo per te!!!! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Anch'io tifo per Fiacca!
(Tanto io vinco in ogni caso, meglio in due che da solo. Così poi si festeggia, si brinda, si balla un lento, una cosa tira l'altra... " /> )
Anch'io tifo per Fiacca!
(Tanto io vinco in ogni caso, meglio in due che da solo. Così poi si festeggia, si brinda, si balla un lento, una cosa tira l'altra... "> )
"> Grazie anche al mio alleato ">
Tutti questi ragionamenti per le squadre al vertice e nessuno per noi poveri soldatini che con devozione e impegno ci siamo battuti!
Come sono messo io ad esempio? Non chiedetemi di fare i conti da solo perché non ci ho capito nulla del conteggio. ">
Vabbé... spero in un premio speciale almeno.
Non se se tatticamente mi possa esser utile almeno per non essere superato, ma per quest'ultima puntata dico..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)