Ma si possono dire i film in classifica o Memento è sicuramente fuori dalle prossime posizioni?Anch'io tenevo stretto "Memento" che ho messo anche nella mia classifica all'ottavo posto.
Però non osavo neppure nominarlo. Aspettavo lo inserisse qualcuno, per vedere se ci fosse qualche altro amante del film. Quando ho visto due diretti concorrenti nominarlo, non ho potuto esimermi ">
Sono ancora primo, ma se non avessi cambiato sarei stato in fuga..
Abbiamo mica avuto un aiuto insperato dal ligio sergente di ferro Metamorfo?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma si possono dire i film in classifica o Memento è sicuramente fuori dalle prossime posizioni?
Abbiamo mica avuto un aiuto insperato dal ligio sergente di ferro Metamorfo?
Caspio! Sono andato in tilt con sti cambiamenti. Vado a cancellareeeeee.
AryaSnow, cancella anche tuuuuuuuuuuu
1) It
2) Shining
3) Misery non deve morire
1) Quarto potere
2) Il viale del tramonto
3) Memento
Ho fatto dei punti *____*
Comunque... adesso posso dirmi proprio nel fango: io non credo di aver mai visto un solo film tratto da un libro di Stephen King, quindi attenderò le classifiche degli altri e copierò biecamente u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cosa dovrei cancellare?Caspio! Sono andato in tilt con sti cambiamenti. Vado a cancellareeeeee.
AryaSnow, cancella anche tuuuuuuuuuuu
Non intendevo dire che era nella mia mista dei film, ma che era nella lista di sara per la top 5.
La precisazione sul flashback dell'indizio non mi è del tutto chiara, deve essere un film interamente in flashback oppure va bane anche se ci sono numerosi flashback?
Non si tratta di un film con un episodio sporadico. Si tratta di una costante, quanto massiccia sta a voi decidere ^^
Visti gli indizi, potrebbero essere Le ali della libertà e Forrest Gump.
In quel caso...
...TOP5:
...
5) Le ali della libertà/Forrest Gump
Muaaahahahahahahaahahahahahahahah!
Edit:
Muuuaaaahaahahahaahhaahaahhhaahaaaaaahh!
Potrebbe anche essere Kill Bill 2, ma non credo proprio.
Mi stavo già maledicendo per non essermi collegata 5 minuti prima per poter cambiare ancora le mie scelte, appena ho letto tutti quei post con Memento mi stava venendo l'ansia! Meno male che non l'ho fatto ">
"> "> Anche io !! Se fossi stata online molto probabilmente avrei cambiato !! Per i nuovi indizi : per uno dei film mi verrebbe da dire Shining (visto che mi sembra di averlo anche messo come quinto in top5 , voglio darli un minimo di fiducia ) , comunque penso ancora un po' ad entrambi .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Potrebbe anche essere Kill Bill 2, ma non credo proprio.
Non cercate vie di salvezza: arrendetevi subito senza tentare inutili tentativi con Shining e Il miglio verde...e prometto di risparmiarvi la vita
Le ali della Libertà *__* Ecco quello l'ho visto.
Torno a spiare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa manche mi ha fatta diventare veramente scema! Meno male che è finita!
Ho preso 4 punti senza capirci niente, mi reputo più che soddisfatta.
Memento l'ho visto e mi è piaciuto molto ma non mi è venuto in mente.
Azz... Mi son perso la manche precedente. "> Sembra sia stata divertente. ">
Per questo giro dico
1 le ali della liberta
2 forrest gump
3 cuori di atlantide, film quasi sconosciuto, ma gli indizi calzano a pennello.
Io domani parto e poi fino a domenica sera non mi posso connettere, buttate già qualche idea che così scopiazzo un po'
Per il momento dico:
Primo indizio Stephen King:
1. Le ali della libertà
2. Il miglio verde
3. Shining
Per il secondo ancora non so
Io penso che mi giocherò 2 secche...devo recuperare!!
Per ora dico:
-Shining
-Memento